8 Opinioni per Findus Sofficini La Sofficiosa Pizza Margherita
  • maestra10
    Pizza a casa
    opinione inserita da maestra10 il 19/03/2020
    Già in diverse opinioni ho parlato delle diverse pizze surgelate che ho provato nel corso degli anni, tra queste troviamo la pizza sofficini la sofficiosa margherita, tra le ultime che ho provato per curiosità di provarla. Già in precedenza avevo provato un'altra pizza sofficini e devo dire che ero rimasta molto soddisfatta. Questa a differenza non mi ha fatto impazzire, soprattutto perchè è alta e personalmente la preferisco molto fine. L'abbondanza di mozzarella per me è un pregio ma molti invece possono trovarlo un difetto. Ulteriore nota un po' dolente è il prezzo, un po' superiore alla media anche se bisogna considerare la qualità del marchio e le dimensioni
    piuttosto buona
    per chi non piace alta
  • tatadada
    Margherita sofficiosa
    opinione inserita da tatadada il 19/03/2020
    Nei due mesi che ho vissuto con sua madre e il mio ragazzo ho voluto provare la pizza della marca Findus. Hanno fatto tanto di quella pubblicità che da me non sono mai riuscita a trovarla. Un giorno mentre facevamo la spesa alla Carrefour, mi avvicino al banco dei surgelati e vedo finalmente la tanto pubblicizzata pizza margherita chiamata la sofficiosa. Visto che è ispirata ai sofficisi decisi di provarla. Ma ahimè sono rimasta un po' delusa. Personalmente non mi è piaciuta molto. Troppo alta per i miei gusti e rimane un po' gommosa, sopratutto quando inizia a raffreddarsi. Si fa fatica a mangiare subito tutto, perché essendo ricca di formaggio brucia molto. L'unica cosa buona è che non straborda nulla nel forno quando la si cuoce.
    troppo alta, costosa e pesante
  • chrishornet
    Molto gustosa
    opinione inserita da chrishornet il 12/03/2020
    Ho acquistato questa pizza per provare qualcosa di diverso dalle mie solite pizze. Questa pizza surgelata mi ha attirato soprattutto perchè adoro i sofficini e mi sono chiesto se fosse possibile che fossero buone anche le pizze. La risposta è stata un forte sì. L'impasto è perfetto e non fa cadere la farcitura pur essendo molto ricca. La mozzarella utilizzata è molto abbondante, filantissima e di ottima qualità. Il pomodoro sebbene appena accennato si sente e si accompagna benissimo con la mozzarella. Le altre pizze margherita le guarnisco con acciughe e origano per renderle più appetitose perchè spesso sono insipide, a questa non ho dovuto aggiungere nulla.
    croccante, morbida e buona
  • opinion71
    La sofficiosa
    opinione inserita da opinion71 il 12/03/2020
    Ho assaggiato anche la sofficiosa pizza margherita dellal findus e devo proprio dire che mi è piaciuta davvero tanto. Praticamente è una mini pizza dai tempi di cottura veloci ma molto copiosa. E' una pizzetta molto alta e mangiandola tutta se condo me è come mangiare una pizza normale. c'è tantissima mozzarella filante in questa mini pizzetta marchiata findus che come ho giaà detto nell'opinione precedente ritengo un ottima marca alimentare. Anche il pomodoro è molto copioso! L'impasto della sofficiosa è molto alto e molto spugnoso. Non si scruciacchia durante la cottura e si mastica con piacere.
    molta mozzarella
    nulla
  • els28
    Pizza margherita sofficini
    opinione inserita da els28 il 12/03/2020
    La pizza margherita sofficiosa è davvero ottima. Prodotto comprato per caso, trovandolo in offerta al supermercato, ovviamente nel banco surgelati. Credo da ora in poi sia entrata di diritto tra i prodotti irrinunciabili da comprare e tenere in dispensa. Ottima da mangiare così, come la si compra e ovviamente, super ottima con l'aggiunta di mozzarella o farciture varie aggiunte a piacimento. Come tutta la gamma di Sofficini, anche questa pizza non delude le aspettative, certo probabilmente se non l'avessi trovata in offerta non avrei osato ed avrei sbagliato. La consiglio vivamente, sia al "naturale" che con aggiunta di farcitura.
    Ottima e pronta in un attimo
  • matteo82
    Davvero buona
    opinione inserita da matteo82 il 12/03/2020
    Sono un amante dei sofficini Findus, per cui mi sono detto perché non provare la pizza margherita di questo marchio, ebbene devo dire che non sono rimasto per niente deluso, il prodotto ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, tanto che mi sono promesso di ricomprarla al più presto in futuro, si tratta di una pizzetta molto golosa, morbida e saporita, con una deliziosa crosta di formaggio filante e pomodorini, quasi meglio della pizza al taglio del panettiere, ogni confezione contiene 480 grammi che corrispondono ad una pizzetta monoporzione, da preparare in forno tradizionale ventilato, che dopo un minuto è possibile gustare.
    gustosa
    ottima
    opinione inserita da anity il 11/03/2020
    Un mesetto fa girando nel supermercato dove vado spesso a fare la spesa indovinate in offerta ad 1 euro cosa ho trovato? ovviamente a giorni brevi scadeva, la pizza margherita Findus Sofficini La Sofficiosa. E' una pizza surgelata che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo pieno non e' per niente economico io sono stata fortunata a trovarla in offerta a molto me. La pizza pesa 480 grammi, e' abbastanza alta soffice, si tratta di un prodotto italiano, sopra troviamo la mozzarella bella filante. Consiglio di gustarla bella calda e' molto piu' saporita. Buon prodotto consiglio di acquistare.
    buonissima
  • locusta91
    Buona, ma mi aspettavo il diverso
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Devo dire che inizialmente sono rimasto ingannato dalla confezione, dove la mascotte Carletto parla di pizza "alta e soffice". Dato che in mente la sofficissima e molto alta pizza Cameo (ok, magari più di tradizione germanica o americana più che italiana), appena l'ho vista mi è parso di aver sbagliato pizza, mi sembrava una classica pizza margherita già visto in altri prodotti... Inoltre, a dispetto della grammatura, ben 480 grammi, non mi è sembrato a occhio così grande... A parte questi pregiudizi, devo dire che il sapore è stato convincente più di quanto pensassi, similmente alla precedente versione di Pizza Sofficini. Bene la presenza in abbondanza dell'olio EVO. È ideale da condividere, da come è scritto, anche perchè è grandina per una sola persona, ma in un pasto diviso in più portate la metà a testa è ragionevole... Non è tanto salata e gli ingredienti, qualità della pasta e sapore complessivo è per me da promuovere.
    Sapore e qualità pasta; ingredienti ed olio EVO
    L'aspetto mi ha deluso; avevo in mente la pizza alta german/american style