Opinione su Findus Zuppa Ortolana: Buona zuppa invernale

Buona zuppa invernale

06/09/2017

Vantaggi

Gustosa, nutriente, facile da preparare

Svantaggi

Sopratutto nelle fredde serate invernali, una volta rientrato dal lavoro amo consumare a cena qualche bella porzione di zuppa alimento che, oltre a dare conforto con il proprio calore dopo una giornata al freddo, è assolutamente sano e nutriente dal punto di vista alimentare.
Non sempre, però, ho il tempo necessario alla preparazione di un'ottima zuppa a partire dagli ingredienti e, per questo motivo, spesso utilizzo le zuppe surgelate. Tra queste, la Zuppa Ortolana Findus è una di quelle maggiormente presente in quanto, assaggiata la prima volta, mi ha colpito per il suo delizioso sapore oltre che per la facilità di preparazione.
Infatti, la Zuppa Tradizionale Findus, simprepara rapidamente mettendola in pentola con poca acqua ancora da surgelata e, in soli dieci minuti, ci permette di assaporare un buon piatto di zuppa.
Questa zuppa contiene, tra i vari ingredienti, il farro, l'orzo, un paio di tipologie di fagioli ed imfagiolini, tutti amalgamanti insieme con alcune spezie ed il basilico. Ne consegue una zuppa golosa e corposa, dal gusto delicato e riconoscibile con un piacevole gusto fresco di basilico.
La preparo diverse volte nel corso dell'inverno è, quando ho tempo, la accompagno con dei crostini preparati facendo tostare delle fette di pane in forno.
Per quanto mi riguarda, la trovo una zuppa qualitativamente molto buona ed ha un prezzo accessibile anche quando non in offerta.
In commercio si trova molto facilmente nel reparto surgelati di tutti i supermercati e la confezione, la classica bustina in plastica, contiene 600 grammi di zuppa.
Consigliata.

clade1977

Altre opinioni degli utenti su Findus Zuppa Ortolana

• anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 27/02/2020
    Uno dei miei prodotti preferiti durante i periodi invernali, sono sicuramente le zuppe pronte perché facili e veloci da preparare. Essendo sempre a lavoro poi, è un po' un problema per me tornare a ca...
    Buona
    Prezzo
  • annasweethome
    opinione inserita da annasweethome il 27/02/2020
    Quando posso tendo sempre a realizzare le mie zuppe con prodotti freschi ma si sa che Il tempo a volte è nostro nemico ed ecco che, quindi, arrivano in nostro soccorso queste zuppe surgelate. In parti...
    Molto gustosa
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/02/2017
    La sera quando torno dal lavoro sono davvero molto stanca e soprattutto in inverno ho bisogno di un qualcosa di caldo e salutare, per questa motivazione ho voluto provare la zuppa ortolana del marchio...
    Sano e veloce