Opinione su Findus: I surgelati più buoni!

I surgelati più buoni!

19/01/2017

Vantaggi

tanti prodotti buoni

Svantaggi

qualche prezzo un po' alto

E' innegabile quanto siano comodi i prodotti surgelati.
Quando non c'è tempo di cucinare e si arriva a casa tardi, aprire il freezer, scartare qualcosa e cuocerlo in forno per qualche minuti è una cosa meravigliosa anche se poi magari la qualità dei prodotti non è il massimo!

Ho provato varie marche di surgelati ma quella che davvero mi convince è la Findus.
Ce ne sono anche altre abbastanza buone per esempio per le verdure ma quando si tratta di pesce solo Findus mi soddisfa, in mancanza di pesce fresco si intende!

Ottimi i bastoncini di merluzzo tradizionali, buoni integrali, gustosi ma un po' pesanti quelli di salmone.
Sfiziose le alternative di pesce "A regola d'arte" ma quelle che davvero in freezer non possono mancare sono le Croccole che personalmente adoro.
La panatura così croccante solo Findus ce l'ha, le altre sono solo masse di molliche disgustose.
Delicatissimo e buono anche il cuore di nasello che mi piace preparare sia in forno sia in padella.

Gustosissimi i sofficini con i loro ripieni golosi anche se il mio preferito è quello classico pomodoro e mozzarella.

Imbattibili i pisellini primavera, sono gli unici che mi piacciono, se non li trovo preferisco non comprarli per nulla anziché cambiare marca.

Buoni anche veg burger e fish burger, non male qualche verdura congelata tipo i ciuffi di spinaci anche se le verdure cerco di comperarle al supermercato bio.

I prezzi non in offerta a volte sono un po' alti ma i prodotti sono davvero buoni ed allora spendo volentieri qualcosa di più!

margherita123

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Findus

• cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2020
    Da anni oramai acquisto prodotti di questa marca. È una marca di prodotti surgelati con una varietà smisurata di prodotti. Per me è una garanzia di qualità e freschezza, e so che quando acquisto Findu...
    Qualità e varietà di prodotti
  • am53
    opinione inserita da am53 il 08/09/2019
    I prodotti surgelati ormai vengono utilizzati in cucina da tutti per la loro praticità Sono alimenti che si tengono in freezer ,si cucinano ancora surgelati e velocemente. Non tutte le marche di surge...
    Fa i surgelati più buoni.
    Prezzo un pò alto se non si acquistano in promozione.
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 24/08/2019
    Della Findus ci si può fidare. Sono sul campo da anni e ormai fanno parte della tradizione culinaria delle case italiane. Dai bastoncini di pesce del capitano ai Sofficini del simpatico animaletto non...
    Pratico, buono, goloso e salutare
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 13/08/2019
    Ricordo che da bambino, i miei genitori quando andavano a fare la spesa spesso mi compravano i bastoncini Findus. Mi piacevano tantissimo e ancora oggi a distanza di tanti anni li mangio volentieri. P...
    molti
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 13/08/2019
    Ricordo la marca Findus per i bastoncini di pesce e i sofficini. Da piccola mangiavo tantissimi bastoncini di merluzzo, che mia madre era contenta di preparare perchè si tratta di pesce salutare. E il...
    principalmente il merluzzo nei bastoncini
    la frittura, specie per quanto riguarda i sofficini