• Praticità
4 Opinioni per Finish deodorante fresh
  • emilio89
    Fresco profumo
    opinione inserita da emilio89 il 26/10/2018
    Io amo tantissimo l'odore di pulito, non solo nella mia abitazione ma anche nella mia automobile, per questo motivo acquisto periodicamente dei deodoranti freschi che profumano gli ambienti. Ultimamente, in una Sali e Tabacchi acquistai quello della Finish fresh, un odore molto delicato, sà di fresco e ha una consistenza liquida. È molto facile da utilizzare, da appendere in qualsiasi parte però oltre alla macchina è possibile apprenderlo in qualsiasi area della casa. Il prezzo non è molto esagerato ed è possibile acquistare qualsiasi tipologia di fragranze, sono tutte bellissime e profumatissime quelle della finish.
    Efficace
  • idea17
    Davvero efficace!
    opinione inserita da idea17 il 27/09/2018
    Mi sono sempre fidata della marca " Finish " che fa tutta una gamma di prodotti per lavostoviglie di buona qualità , infatti , acquisto anche " Finish deodorante fresh " per mantenere la mia lavastoviglie sempre profumatissima e ben curata. Uso questo prodotto quotidianamente e devo dire che fa benissimo il suo lavoro, molto efficace nel togliere gli odori cattivi e lascia un bel profumo . Le stoviglie escono pulite e profumate anche quando sono molto sporche. Prima di usare questo deodorante , avevo bisogno di fare periodicamente i lavaggi a vuoto con sale e con altri prodotti per tenerla pulita . Ma con "Finish deodorante fresh" confermo che non c'è bisogno di lavaggi a vuoto , perche le stoviglie escono pulite e profumate anche quando sono molto sporche, e lavaggio dopo lavaggio la lavastoviglie risulta sempre profumata e mai ho trovato odori sgradevoli anche dopo ore in cui le stoviglie sporche restano all'interno. Per quanto mi riguarda, sono contenta anche perche il prodotto mi dura circa 50 lavaggi , e posso dire che il prezzo è conveniente paragonato alla sua qualità. Per concludere , posso dire che "Finish deodorante fresh" è un prodotto eccezionale sotto ogni punto di vista, senz'altro lo ricomprerò sempre! Vi consiglio di utilizzare questo prodotto, sicuramente, il risultato vi sorprenderà ! grazie a titti e a presto :)))
    efficace
  • darkdalia
    lavastoviglie deodorata
    opinione inserita da darkdalia il 26/09/2018
    La lavastoviglie è sicuramente molto comoda ma comunque bisogna stare attenti ai cattivi odori che può sprigiona. Per questo utilizzo deodoranti del marchio Finish disponile sia nella profumazione citrus che limone. È un prodotto molto comodo che si utilizza un po come quelli per la macchina. Basta infatti appenderlo per il gancetto e tenerlo nella lavastoviglie senza fare nulla e luo agisce da solo. Davvero efficace perché toglie quel odore fastidioso che a volte si può sentire quando si sta ancora caricando la lavastoviglie nell'arco della giornata. Ha anche una buona durata, circa una quarantina di cicli ed il prezzo non è nemmeno esagerato
    lavastoviglie deodorata
    nessuno in particolare
  • michela73
    Lavastoviglie profumata...
    opinione inserita da michela73 il 26/09/2018
    Usando la lavastoviglie spesso sento cattivi odori.. sono ricorsa ad un apposito deodorante. Mi fido del marchio Finish così ho scelto il suo deodorante al profumo fresh citrus (esiste anche al limone). E' pratico ed efficace, utilizzarlo è molto semplice, basta agganciare o appendere all'interno della lavastoviglie, il prodotto e lasciarlo agire, senza aprire o dosare nulla. La sua efficacia è notevole come pure la durata, circa cinquanta o piu' cicli di lavaggio.. Elimina tutti i cattivi odori e rende molto piu' piacevole l'uso della lavastoviglie. Reperibile in ogni supermercato ha un costo di circa due euro.. che sono davvero ben spesi.
    efficace e fresco
    nulla