• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
5 Opinioni per Finish Powerball Quantum Ultimate
  • carlo2002
    Molta scena e poca sostanza
    opinione inserita da carlo2002 il 17/01/2021
    Da una vita usufruisco dei prodotti Finish. Decido di provare quest'ultimo prodotto invogliato anche dall'operazione " Rimborso Totale". Diciamo subito che il rimborso non c'è mai stato nonostante vari solleciti. Alla fine una tizia molto sbrigativa mi ha dato una spiegazione molto risibile via telefono. Il prodotto non si discosta per niente dagli altri prodotti della stessa marca. Lascia vari aloni, soprattutto sulle tazze dove si è bevuto caffè o the. Prodotto appena sufficiente. Del resto non è solo la mia opinione. Anche una rivista di consumatori ha dato nel complesso una valutazione appena sufficiente. Il prezzo è molto caro rispetto a quello che offre. Una cosa positiva c'è. Dopo il rifiuto del suddetto rimborso ho incominciato a comprare pastiglie di un marchio della grande distribuzione. Risultato leggermente migliore sulle stoviglie e l'ambiente e il portafoglio ringraziano!
    Molto caro e poco ecologico
  • silviachiara
    Consiglio eccellente
    opinione inserita da silviachiara il 30/07/2020
    Mia sorella qualche giorno fa mi ha consigliato di provare delle nuove pastiglie per lavastoviglie e me ne ha data qualcuna per provarla. Si tratta delle Powerball Quantum Ultimate della Finish. Le pastiglie a primo impatto sono molto profumate, dopo il lavaggio il profumo è meno intenso, ma meglio così perché sarebbe risultato troppo fastidioso. In compenso le stoviglie sono venute brillanti e sgrassate alla perfezione. Il consiglio di mia sorella si è rivelato ottimo e le ho subito comprate. Il costo è un po' più alto rispetto agli altri prodotti di questo genere, io però sono riuscita a trovare in offerta a 9 euro il pacco da 60 pastiglie. Ottimo direi.
    Efficace
    Costo elevato
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per la lavastoviglie
    opinione inserita da ioalessandro il 22/07/2020
    Un mio caro amico utilizza ogni tanto la lavastoviglie e ultimamente quando va al supermercato compra spesso il prodotto Finish Powerball Quantum Ultimate. Lui si sta trovando abbastanza bene ad utilizzare questo prodotto, in quanto il prezzo è buono e soprattutto ciò che conta di più è la qualità del prodotto e secondo il suo parere la qualità di questo prodotto è davvero ottima. La sua efficacia è abbastanza buona e lascia tutto perfettamente pulito. Fino ad oggi questo prodotto il mio amico lo riesce a comprare facilmente nei supermercati vicino casa sua e sia lui e sia la sua famiglia fino ad oggi sono davvero soddisfatti.
    tanti
  • ricky79
    Packaging bellissimo
    opinione inserita da ricky79 il 22/07/2020
    Ormai l'aspetto nella società moderna è un punto fondamentale. Questo detersivo in pastiglie per lavastoviglie ne è un esempio. Ha un packaging a dir poco spaziale, per quanto è bello e accattivante. Ma in questo caso non c'è solo una bella esteriorità. Questo nuovo prodotto è favoloso anche per la sua efficacia. Con tutti i detersivi almeno una volta provo a non pre-lavare, ma poi mi rendo conto che serve, perché altrimenti verrebbero fuori delle stoviglie pulite a metà. Queste pasticche invece promettono e mantengono, puliscono, sgrassano e rendono brillanti le stoviglie. Il prezzo è un po' alto ma ci sta per il fatto che è un prodotto nuovo e di qualità. Io comunque ho preso il pacco da 60 pasticche in offerta a 9 euro con un risparmio del 40 %.
    Super efficace
    Un po' costoso
  • danrik
    Efficacia sbalorditiva
    opinione inserita da danrik il 20/07/2020
    Ho comprato da poco questo nuovo prodotto della marca Finish della linea Powerball Quantum Ultimate. La confezione ha un aspetto molto invitante e accattivante, ti viene voglia di acquistarlo subito. L'immagine sulla confezione mostra una pastiglia bella grande, ma sinceramente vista la dimensione del pacco è poco probabile che siano realmente così grandi. Infatti aprendo il pacco sono molto più piccole, ma molto profumate. Dopo averle usate, sono rimasta sbalordita tanto la loro efficacia. Le stoviglie sono venute perfettamente pulite, brillanti e sgrassate. Mi hanno soddisfatta come non mai. Sono forse un po' più costose rispetto ad altre, ma credo che siano di qualità superiore.
    Efficacia sbalorditiva
    Costo elevato