• Rapporto Qualità/Prezzo
  • Efficacia
3 Opinioni per Finish tutto in 1 max
  • salvatore07
    opinione inserita da salvatore07 il 12/12/2019
    é un prodotto che si usa per la lavastoviglie, infatti lo stesso è molto utile per la protezione e la brillantezza soprattutto dei bicchieri di cristallo rilasciando su di essi un piacevole odore di limone. E' facile da reperire in tutti i supermercati a prezzi molto convenienti anche grazie alla sua qualità. la sua confezione è molto pratica e alla portata di tutti in materia della sua maneggevolezza, grazie alla sua azione molto intensa e forte riesce a far risparmiare sulla energia elettrica visto la sua performance, inoltre prodotto molto efficace. Non ingombra visto che la sua bottiglia è molto piccola
    Efficiente
  • anatascooper
    Top!
    opinione inserita da anatascooper il 03/04/2019
    Da quando ho la lavastoviglie, pulire i piatti non è mai stato così facile e veloce. Specialmente dopo le cene con gli amici, non è più un incubo lavare tutti quei piatti, posate e vassoi! L'unico mio "cruccio" o "problema" è sempre e solo stato il prodotto da abbinare alla lavastoviglie, per poter rendere piatti, bicchieri, posate ecc, pulite, splendenti e soprattutto igienizzate. Infatti, ho acquistato uno dei prodotti migliori che esistano sul mercato, facendo affidamento al marchio più famoso. Per l'appunto il Finish tutto in 1 max. il gel denso permette una pulizia profonda del tutto e soprattutto igienizza e profuma tanto di limone. Sinceramente, al di là del prezzo, è un prodotto veramente top che consiglio!
    Top
    Nessun svantaggio
  • soniafe
    PERFETTO
    opinione inserita da soniafe il 26/03/2019
    Premetto che non mi sogno nemmeno di risciacquare le stoviglie prima di metterle nella lavastoviglie, mi limito a togliere il massimo dei residui di cibo e poi ci deve pensare la lavastoviglie a fare il suo lavoro. Diversamente che con altri prodotti, ho voluto approfittare di un'offerta e ho provato Finish tutto in 1 al limone. Piatti perfettamente puliti, bicchieri brillanti, stoviglie perfette, pentole e padelle senza alcun residuo. Al secondo acquisto ho scelto la confezione maxi e non credo cambierò più finché la qualità resterà questa. Si trova ovunque, ma consiglio di consultare i siti web dove il prezzo, in periodi di offerte, può essere anche del 20/25% in meno di quello normalmente reperibile nei supermercati.
    lascia tutto in lavastoviglie senza pensieri