Opinione su Finpesca Aquolina Insalata di mare: Ideale sia come antipasto che come secondo.

Ideale sia come antipasto che come secondo.

29/12/2016

Vantaggi

buon gusto, ideale anche come antipasto

Svantaggi

difficile da trovare

Questa insalata di mare Aquolina secondo me non è malvagia, il costo è di circa 5 euro che non è pochissimo ma, con i prezzi che ci sono in giro, nemmeno tanto.

Il gusto è buono, io però per abitudine prima di mangiarlla la scolo nello scola pasta per levare quella patina di olio che non amo.
Infatti preferisco metterci, dopo, il mio olio che gli da un gusto migliore e che mi rende più gradevole ed appetitosa la mia porzione.
Normalmente la mangio come secondo piatto abbinandola a delle verdure di stagione ma, volendo, si può usare anche come antipasto visto che è un prodotto leggero e di impatto visivo.

Non è facile da trovare, in molti dei supermercati più famosi e conosciuti non l'ho mai trovata, invece l'ho potuta acquistare in alcuni discount meno noti.

Se vi capita di trovarla ve la consiglio, al suo interno vi è una buona varietà di pesci ed anche il gusto è meritevole di un assaggio a mio modestissimo parere.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Finpesca Aquolina Insalata di mare

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 03/07/2017
    Se volete mangiare una buona insalata di mare ricca di pesce fresco e genuino potete secondo il mio parere scegliere con fiducia l'insalata di mare Aquolina del marchio Finpesca. Si tratta infatti di ...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/12/2016
    Aquolina è una marca che ho scoperto di recente. Ho comprato in questi giorni l'insalata di mare e debbo dire che è molto buona, è in vaschetta e neanche condita. Per me si è trattato di aprire la con...
    ottima