3 Opinioni per Fior di carta lifestyle carta igienica
  • bea2017
    2 veli, un buon prodotto
    opinione inserita da bea2017 il 22/03/2020
    Da circa un mese il mio rivenditore di casalinghi di fiducia mi sta consigliando di acquistare i prodotti della fior di carta, inizialmente ho acquistato la carta igienica e devo dire la verità il prodotto, anche se economico non è per nulla male, anzi consiglio a tutti di acquistarlo, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, economico, duraturo e in ogni confezione escono sei rotoli, non sono morbidissimi però fanno benissimo il loro lavoro, Infatti sono due veli di morbidezza, non presentano alcun odore, alcune ricamo, nessun colore, sono bianchi asettici ma riescono ad assorbire qualsiasi tipo di liquida
    economico
  • raffaellab91
    morbida
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/03/2020
    Per quanto riguarda la carta igienica, devo dire la verità, non mi affido a marche specifiche, ma acquisto quelle che trovo al momento in offerta al supermercato. In realtà, le testo, poi se mi trovo bene, le acquisto di nuovo. Questa settimana ho trovato in offerta questa della fior di carta lifestyle. Si tratta di una carta igienica, morbida, assorbente, inodore e incolore, infatti il suo colore è bianco. Non è una carta igienica sottile e in ogni confezione escono sei rotoli, quindi è conveniente, ideali per la pulizia quotidiana ed è delicata sulla pelle. Da noi un rotolo dura al giorno, quindi con un pacco del genere sto bene tutta la settimana.
    Decorata carta igienica
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/03/2020
    Non ho grandi pretese per quanto riguarda la carta igienica ma cerco sempre quella a prezzo più conveniente anche in rapporto alla quantità E la qualità del prodotto. Sono stata attirata dalla confezione abbondante di questa fior di carta che aveva un aspetto grazioso e simpatico e anche in rapporto col prezzo è conveniente e ci sono sei rotoli di medie dimensioni abbastanza duraturi. Hanno una bella decorazione a fiori colorati, non ha fragranza e per puro mi ha fatto un'ottima impressione perché non è fastidiosa. La consistenza è piuttosto morbida e leggera, non irrita la pelle, assorbe bene, ha una texture raffinata, delicata e i fazzoletti sono sottili, si staccano bene e non si strappano tanto facilmente. Sono abbastanza resistenti, la sensazione di pulizia è discreta e tutto sommato è un buon prodotto. Decorativa e graziosa x dare un tocco di colore al bagno. Non male come carta igienica.
    Buon prezzo leggera pratica versatile bel colore originale da un tocco di colore al bagno morbida e resistente non irrita la pelle
    Nessun in particolare