• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Fior Di Grano a Porto Recanati
    Focaccia proprio buona
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020

Visitato dall'utente a maggio 2019

Siccome sono una vera amante della focaccia l'ho presa molte volte qui perchè mi sono accorta che la fanno benissimo. E' un posto che ho scoperto un pò per caso quando avevo bisogno di un pò di pane e mi ha colpita sin da subito per la quantità e la bontà di prodotti presenti in vendita. Il servizio è veloce e cortese, i prezzi si mantengono adeguati e coerenti e il posto è accogliente. Insomma per me non ha difetti di nessun genere. Esperienza diretta positiva. Valutazione ottima e ve lo consiglio ampiamente a tutti quanti!!!
  • briciola
    Di tutto
    opinione inserita da briciola il 07/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci andavo spesso, quando per lavoro mi fermai per un paio di settimane in questo posto, con dei colleghi. A prendere il pane certo, ma anche pezzi di pizza, brioches e pasticcini. E' un posto veramente ottimo, dove vi è qualità ed amore per il proprio lavoro. Mi ci sono sempre trovato a mio agio e sono stato servito sempre con il sorriso sulla bocca, cosa non facile ormai da trovare in giro. Come voto merita nove. Non è un voto esageratamente alto ma, bensi', del tutto meritato. Consigliatissimo.
    Tutto buonissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Nei periodi in cui frequentavamo molto di più Porto Recanati, ci fermavamo spesso nella panetteria pasticceria pizzeria Fior di Grano, una catena presente anche in comuni limitrofi nella provincia di Ancona e Macerata. Il motivo per cui eravamo assidui clienti era semplicemente la bontà di tutte le preparazioni dolci e salate esposte. La sua posizione al centro di Porto Recanati, rende questo negozio particolarmente comodo anche per chi vuole andare in spiaggia sul lungomare centro. Prendevamo infatti la pizza, oppure ci fermavamo a fare colazione e poi finalmente in spiaggia! A qualunque ora, oltre ad un vasto assortimento di tipi di pane preparati con le più disparate farine, anche senza glutine è sempre presente una gran varietà di dolci e biscotti tutti meravigliosamente buoni farciti con cioccolato, marmellata, frutta secca o anche semplici dolci e frollini da colazione senza farcia. La pizza è sensazionale! Rimane sottilissima e viene farcita nelle maniere più diverse, anche personalizzabili. In estate, fuori dal punto vendita vengono sistemati anche dei tavolini dove si può fare l'aperitivo o mangiare la pizza con in accompagnamento una bibita per poi proseguire con la passeggiata serale in centro, oppure in inverno si può chiederne l'asporto come in una vera e propria pizzeria, solo che quella di Fior di Grano è molto più buona!