Opinione su Fior di Loto Composta alla fragola bio: Evviva le fragole!

Evviva le fragole!

05/09/2016

Vantaggi

buona e bio

Svantaggi

Mi piacciono moltissimo le fragole e le mangio volentieri quando sono fresche di stagione.
Di solito come marmellata apprezzo molto quella di albicocche di un marchio bio concorrente ma era da tanto tempo che avevo in programma di assaggiare quella di fragola.

L'occasione si è presentata sabato quando da NaturaSì ho trovato esposte nello scaffale delle marmellate delle mini taglie di composte Fior di Loto.
Avete capito bene!
Mini taglie!
Vasetti da 40 grammi di composte di frutta a 99 centesimi l'una.

Ho scelto così quella alla fragola che è preparata con fragole bio al 70% , succo di mela, succo d'uva e sostanze gelificanti ben illustrate sull'etichetta.
Gli ingredienti sono tutti biologici.

La composta si presenta rosso scuro e bella compatta.
Spalmandola sul pane si vedono i piccoli semi della fragola e non essendoci zuccheri aggiunti rimane meno dolce di quanto pensavo e molto buona.
Sa davvero tanto di fragola ma non nella versione chimica e stucchevole tipica di caramelle gomme da masticare.
Sa davvero di frutta!

E' molto buona e la ricomprerò oltre a provare le altre varianti!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Fior di Loto Composta alla fragola bio

• ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 20/02/2017
    Sono una fan dei prodotti bío, mi servo molto spesso negli appositi negozi che vendono prodotti naturali: acquistò un po' di tutto, frutta, carne e pesce, detersivi, marmellate e biscotti. La composta...
    Qualità elevata
    Prezzo non sempre in offerta
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/09/2016
    Compro da tantissimo tempo la composta alla fragola bio del marchio fior di loto, generalmente è venduta nei negozi biologici ma anche sui siti online in cui vendono alimenti bio, molto spesso il prez...
    sana e bio