Opinione su Fior di Magnolia Assorbenti ultra ali notte: Un'ottima protezione per quei giorni!

Un'ottima protezione per quei giorni!

08/05/2017

Vantaggi

pratici e spesso economici

Svantaggi

nessuno in particolare

Non ho un marchio preferito di assorbenti e li acquisto in base alle offerte ed al punto vendita in cui mi trovo.

Facendo spesa all'Eurospin tempo fa ho trovato in offerta l'intera linea di assorbenti Fior di Magnolia a 89 centesimi così ho acquistato alcune confezioni d assorbenti da notte dato che il mio flusso è parecchio abbondante e quindi li uso anche durante il giorno.

La confezione di plastica blu scura contiene 12 assorbenti incartati singolarmente sottili e leggeri di minimo ingombro in borsa.

Grazie alle ali adesive è facile appiccicarli bene allo slip senza pericolo che si spostino, dunque garantiscono massima libertà di movimento.

Assorbono bene le perdite ed anche nei giorni in cui purtroppo non ho possibilità di cambiarmi spesso mi sento comunque sicura e protetta anche se in linea di massima ogni 4 ore al massimo devo per forza di cose cercare una toilette e sostituire l'assorbente.

Non irritano, la colla non macchia gli slip ed essendo sottili sono anche molto discreti basta ovviamente non indossare proprio in quei giorni abiti troppo stretti o poco pratici!

Li consiglio anche se, ad essere del tutto sincera, ultimamente sto comprando un assorbente concorrente che senza promozioni costa meno!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Fior di Magnolia Assorbenti ultra ali notte

opinione inserita da Rita Malizia il 02/01/2019
    Gli assorbenti Fior di magnolia notte, sono veramente eccellenti. Il loro costo è molto economico non arrivano Infatti alle €2. Gli assorbenti sono abbastanza grandi, non presentano la bustina interna...
    Funzionano perfettamente
    Sono un po' troppo grandi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/06/2017
    Un prodotto senza infamia e senza lode... Questi asssorbenti Fior di Magnolia ultra notte sono lunghi il giusto ed aderiscono per bene alla biancheria. Tuttavia, pur essendo 'ultra' non garatiscono un...
    niente di speciale
    assorbenza, morbidezza, durata e prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/05/2017
    Ho provato diverso tempo fa gli assorbenti del marchio Fior di Magnolia per questa motivazione oggi voglio parlarvi della versione notte. Il prodotto si può acquistare all'interno solo di alcuni super...
    Economici
    Senza ali