Opinione su Fior di Magnolia Crema corpo idratante e rinfrescante: Rinfresca e idrata

Rinfresca e idrata

25/01/2018

Vantaggi

Rinfresca, idrata, ottimo profumo

Svantaggi

Amo comprare tantissime creme corpo e fra le tante che ho acquistato c'è la crema corpo idratante e rinfrescante Fior di Magnolia, dopo che mi è piaciuto dal primo istante in quanto è molto fresca e idratante, ne serve poco ma ha la pecca che per farla assorbire ci vuole qualche minuto.Infatti la uso la sera che ho qualche dubbio per me dopo che mio figlio si è addormentato. Ha un profumo che persiste sulla pelle senza però risultare fastidiosa,e secondo me può essere utilizzata anche come doposole perché dà una sensazione di freschezza non indifferente. Sicuramente è una crema economica ma che ha il suo perché e infatti ve la consiglio.

magianera

Altre opinioni degli utenti su Fior di Magnolia Crema corpo idratante e rinfrescante

• amnesia8
    opinione inserita da amnesia8 il 22/09/2019
    Non sono solita utilizzare le creme corpo durante tutti i mesi dell' anno, più che altro per pigrizia. Ma d' estate mi piace farne uso sulle gambe che sono molto più esposte ed anche per lenire la pel...
    Crema per il corpo a base di gel d' aloe e pantenolo con proprietà idratanti e rinfrescanti. Economica e reperibile presso tutti i supermercati Eurospin
    Non ne ho riscontrati
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 08/08/2017
    L'azienda "Fior di Magnolia" propone una gamma di prodotti pensati soprattutto per le donne, ma questa leggera crema corpo posso definirla unisex. Possiamo acquistarla presso i discount ad un prezzo a...
    Crema corpo economica