Opinione su Fior di Natura - Amo essere biologico - Gallette di mais: Adoro queste gallette di mais

Adoro queste gallette di mais

09/05/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

All’eurospin acquisto sempre le gallette di mais del marchio Fior di Natura linea Amo Essere biologico. Si tratta di un prodotto in vendita esclusivamente nei discount Eurospin e il prezzo è veramente basso: solamente 0.89 centesimi a confezione.
Ogni confezione pesa 120 grammi e le gallette al suo interno sono circa 22.
Queste gallette sono senza glutine e contengono un bassissimo contenuto di grassi.
Gli unici ingredienti contenuti sono mais e olio di semi di mais da agricoltura biologica e sale marino.
Le gallette sono grandi e non troppo spesse, anzi, le trovo dello giusto spessore e in questo modo si può godere pienamente della loro croccantezza.
Il sapore è sfizioso ma al contempo leggero. È una via di mezzo tra tortilla e popcorn, ma in maniera leggermente più blanda. Anche se il sale non si percepisce al palato, le trovo piuttosto saporite. Le preferisco alle altre perché non sono mai mollicce e questo le rende più buone da sgranocchiare.
Io le preferisco con ingredienti salati e le mangio sia come spuntino che per sostituire il pane come contorno di un pasto. Mi piacciono tanto con le verdure, il formaggio o il tonno e in generale le abbino sempre a cibi proteici per evitare innalzamenti glicemici.
Essendo buonissime, queste gallette possono costituire una valida e sana alternativa alle patatine o ad altri snack fritti o poco nutrienti.
Ogni gallette apporta circa 20 calorie e ne bastano poche per riempire lo stomaco senza sentirsi appesantiti e senza esagerare con le calorie.
Consiglio vivamente l’acquisto di queste gallette perché, pur essendo in vendita in un discount, la loro qualità è elevatissima.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Fior di Natura - Amo essere biologico - Gallette di mais

• irenebe
    opinione inserita da irenebe il 03/11/2021
    Amo essere biologico è la linea di Eurospin dedicata al cibo biologico e indirizzata a quei consumatori che sposano un'alimentazione green, che vogliono cibi sani, gustosi, senza ogm contribuendo così...
    senza glutine, a basso contenuto di grassi
  • plutarco
    opinione inserita da plutarco il 07/12/2019
    Fior di Natura - Amo essere biologico - Gallette di mais sono veramente infinitamente valide, sono veramente molto buone, davvero validissime. Posso fermamente affermare saldamente con la massima sicu...
    Qualità, prezzo
  • gjoan
    opinione inserita da gjoan il 21/05/2019
    Mia moglie è fissata con queste gallette di mais così per quelle di riso perché l’aiutano a mantenere la linea. Io l’ho assaggiata e sicuramente preferisco le gallette di mais a quelle di riso ma le t...
    Adatte a tutti e a tutti i regimi di dieta
    sapore per gusto personale
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 09/03/2019
    Io non amo particolarmente le gallette di mais indipendentemente dalla marca. Inoltre quelle biologiche costano davvero tanto nei negozi specializzati, quindi è un prodotto che non acquisto spesso. Al...
    Consistenti, bio, salutari, prezzo ottimo
    opinione inserita da jimorris il 25/02/2019
    In passato mi capitava di comprare le gallette Biologiche in negozi specializzati, ma avevano prezzi esorbitanti, come tutto quello che è Bio. Ormai da un paio d'anni anche Eurospin ha una linea Bio e...
    sapore, consistenza, prezzo
    solo da eurospin