• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Fiordaliso Torrone di Sicilia
  • marisab
    Torreno vari gusti
    opinione inserita da marisab il 08/03/2019
    Sotto il periodo natalizio, entrando in negozio nel reparto dolciumi, sono stata subito attratta dai colori accesi e dalla varietà di gusti offerti per questo torrone sicuramente di buona qualità con l'utilizzo di materie prime di eccellenza tra cui le mandorle. Ho acquistato la prima volta quello classico e poi un'altra volta quello ricoperto di cioccolato, ma ci sono altri gusti tra cui scegliere, come ad esempio al limone, all'arancia e tra i cioccolati quello fondente e quello al latte. Per mio personalissimo gusto, ho trovato questo torrone troppo dolce, la mandorla è ottima in quantità elevata, croccante e saporita.
    Economico
    Troppo dolce
  • scarabattolino
    Carini più che buoni
    opinione inserita da scarabattolino il 01/02/2019
    Ho ricevuto in dono i torroni fiordaliso di sicilia a Natale in un pacco che mi ha regalato una mia amica. Mi sono piaciuti per la varietà e per i colori ma come gusto non credo siano da attribuire a quelli siciliani. Ne ho assaggiati di altre note marche e posso affermare che il loro sapore era intenso e lo ricordo con piacere. Ovviamente, credo che se li avessi visti in un supermercato, li avrei acquistati visto che hanno lo scatolino simpatico e possono essere regalati con un panettone o qualche altro prodotto natalizio. Ho letto che il loro prezzo è ottimo, ma sinceramente è meglio spendere un pochino in più ed assaporare qualcosa di molto più gustoso.
    economici
    troppo zuccherati, sapore lontano da quelli di Sicilia
    Ci sono torroni più buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/11/2018
    Facendo spesa all'Auchan qualche Natale fa, sono rimasta colpita dai torroni di Sicilia della Fiordaliso, un marchio che non avevo mai sentito nominare prima e il cui assortimento era interamente in offerta a € 1. Ho voluto approfittare di quest'occasione per acquistare vari gusti attirata anche dalle scatoline rettangolari colorate così carine. Ho comperato quindi un torrone al limone, uno al cioccolato ed uno alla vaniglia, pagando dunque € 3 complessive per tre torroni da 100 grammi ciascuno. Non sono rimasta molto soddisfatta a dire il vero. La provenienza siciliana mi faceva pensare a sapori forti ed intensi soprattutto per quel che riguardava il torrone al limone, dato che la copertura agli agrumi nei torroni natalizi mi piace sempre molto. Il torrone al limone si presenta coperto da una glassa giallina che ha un sapore lontanissimo di limone misto a una tonnellata di zucchero. Quello alla vaniglia è completamente zucchero con una glassa morbida e burrosa davvero troppo dolce, mentre quello al cioccolato al latte è proprio come me l'aspettavo quindi buono ma senza effetti speciali. L'interno di tutti e tre i torroni era quello di un torrone morbido con pezzetti di frutta secca, quindi nocciole e mandorle. Non siamo rimasti soddisfatti nessuno in casa ed infatti non li ho più ricomperati!
    costano poco
    troppo zuccherosi, non sanno di niente