Opinione su Fiorentini Bio composta di mirtilli: Buona e biologica

Buona e biologica

25/05/2018

Vantaggi

buon sapore, biologica, gustosa

Svantaggi

Ottima composta senza zuccheri aggiunti, è resa più dolce dalla presenza di una purea di mela e basta.
Il sapore è buono ed intenso e, la frutta, proviene tutta da agricoltura biologica pertanto è sana, buona e non da problemi.
Io amo questa composta poichè adoro i mirtilli, li trovo buoni e, su biscotti e pane, questo prodotto da il meglio di se appagando appieno il mio palato ogni volta che la assaporo.
Esperienza personale del tutto positiva, vi consiglio di provarla poichè è raro trovare una composta cosi' succulenta ed anche di buon standard qualitativo.
Valutazione positiva anch'essa senza alcun dubbio di sorta.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Bio composta di mirtilli

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 11/03/2018
    Anche voi adorate la marmellata? Siete dipendenti da confetture e composte? Allora vi consiglio di provare la "composta di mirtilli" (BIO) del marchio Fiorentini.... Avendone assaggiate di tutti i tip...
    saproe
    nulla
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/02/2017
    I prodotti del marchio fiorentini sono davvero di qualità e io utilizzo la mattina tantissimo le marmellate e le composte, oggi vorrei parlarvi della composta di mirtilli del loro marchio. È un prodot...
    Ingredienti e sapore deciso