Opinione su Fiorentini Rice snack all'arrabbiata: Fiorentini Bio Rice snack all'arrabbiata

Fiorentini Bio Rice snack all'arrabbiata

27/01/2017

Vantaggi

Le più buone in commercio

Svantaggi

Oggi voglio parlarvi di uno dei miei snack preferiti in generale del marchio fiorentini bio, sto parlando della rice snack all'arrabbiata. Amo molto le patatine fritte ma chiaramente non posso consumarle quotidianamente per questa motivazione vi consiglio anche a voi questa fantastica alternativa. È un prodotto reperibile nei supermercati nel formato da 40 g ed ha un costo che si aggira intorno agli €0,80. La lista ingredienti assolutamente salutare anche dal punto di vista calorico è un prodotto assolutamente sotto controllo. All'interno della confezione si possono trovare queste piccole gallette creare con farina di mais e di riso, sono super croccanti e soprattutto hanno questo aroma piccante che le rende davvero fantastiche. Dovete assolutamente assaggiarle non esigo scuse.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Rice snack all'arrabbiata

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 28/02/2017
    Ci tengo a premettere due parole sulla casa produttrice di questi snack ovvero "Fiorentini" debbo dire che la qualità è accettabile a mio parere. Infatti gli "snack all'arrabbiata" in questione devo d...
    Alta digeribilità
    Scarsa qualità