Opinione su Fiorentini Succo e polpa di Aloe vera: Fiorentini Lecitina di soia granulare

Fiorentini Lecitina di soia granulare

04/02/2017

Vantaggi

Utile per il nostro corpo

Svantaggi

È ormai risaputo che assumere il succo di aloe vera è una cosa davvero super vantaggiosa per il nostro organismo, proprio per questa motivazione ho provato nel corso degli anni un po' tutti i marchi oggi vorrei parlarvi del succo e polpa del marchio fiorentini. Si tratta di un prodotto reperibile solo in alcuni supermercati nel formato da un litro, ha un buon rapporto qualità-prezzo e all'interno degli ingredienti troviamo solo ed esclusivamente Aloe Vera al 99%. Chiaramente quando acquistiamo questo tipo di prodotti bisogna fare molta attenzione alla lista ingredienti, in questo caso non c'è olio di palma e non ci sono ingredienti dannosi aggiunti, è indicato anche per chi è vegano. L'assunzione è di un misurino al giorno preferibilmente a stomaco vuoto, gli effetti sulla pelle e sui capelli sono incredibili proprio per questa motivazione io ve ne consiglio l'acquisto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Succo e polpa di Aloe vera

• anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 29/05/2020
    Sono anni ormai che acquisto e bevo puntualmente il Fiorentini Succo e polpa di Aloe vera. Il Fiorentini Succo e polpa di Aloe vera è un po' costoso, ma per chi conosce gli effetti benefici dell'aloe ...
    Ottimo
    Costo