12 Opinioni per Fiorfiore Coop Pizza Bianca Rustica Con Patate, Funghi E Spinaci
  • nickulow
    Coop pizza bianca rustica
    opinione inserita da nickulow il 14/02/2020
    Le pizze surgelate anche quelle di media qualità sono sempre assolutamente inferiori a quelle del ristorante, del forno e via dicendo, pure del peggiore ristorante probabilmente. Basondoci su questo, devo dire che la pizza Coop Bianca Rustica non è male. La prenderei per fare una merenda, per scaldarla velocemente al forno e mangiare una cosa come contorno, diciamo che non è la pizza del sabato sera per intenderci. Al di là di questo, sicuramente vi consiglio questo prodotto che risulta comunque bene condito, abbastanza soffice, dimensioni classiche. Ovviamente ripeto, non aspettatevi la qualità ma una discreta pizza tipo fast-food.
    da valutare
    da valutare
  • calamara
    Passabile
    opinione inserita da calamara il 10/02/2020
    Mi sono lasciata un po' andare dopo l'ennesimo fallimento con la pizza, che a quanto pare non è una cosa che imparerò mai a fare. Non solo io, però, perché pure questa è impegnativa, almeno. Che dire, si tratta di una pizza con un sapore passabile, ma l'impasto non ha niente di niente a che vedere con quello vero. La risposta, semplicemente, è che l'ho presa perché se sono stretta coi tempi, la metto nel microonde e fine. Insomma, una pizza passabile come alternativa al digiuno, ma che persino il pizzaiolo più scarso e senza mezzi farebbe infinitamente meglio. Non costa tanto, quindi, come razioni di riserva, va bene.
    Veloci da fare
    Prodotto industriale
  • keating19
    Per gli amanti della Pizza Bianca
    opinione inserita da keating19 il 07/02/2020
    Mi capita spesso andare all' Ipercoop per comodità visto l'ampio parcheggio abbiamo scelto di fermarci. La sera stanchi o si va in una pizzeria di asporto o si cerca qualcosa di pronto nel banco dei surgelati un po' per pigrizia ma anche per naturale stanchezza. Sono stato subito attratto dalla confezione della Pizza Bianca Rustica con Patate,Funghi e Spinaci Fior Fiore Coop. La nostra Pizza Bianca Rustica Con Patate Grigliate ,Funghi e Spinaci si trova all'interno del classico cartone con una grande foto del prodotto ed il logo Fior Fior coop protetta all'interno dal cellophane peso di 400 grammi. La pizza si presenta con un diametro secondo le aspettative di una Pizza dal bordo alto mentre la parte interna è sottile, la base della pizza è di farina di grano tenero è lievitata naturalmente,mentre la farcitura è data dalla base di mozzarella sulla quale si trovano patate a fette grigliate,una selezione di funghi trifolati e spinaci e su tutto Scaglie di Parmigiano Reggiano e cotta su pietra in forno a legna. Considerando che il costo della Pizza Bianca Rustica è di 3,29 €,siamo rimasti abbastanza soddisfatti,complessivamente la pizza non è niente male la pasta tranne i bordi è sottile e gli ingredienti dalla mozzarella alle patate grigliate, funghi trifolati e spinaci al Parmigiano Reggiano nelle giuste proporzioni.Il sapore complessivo ben equilibrato l'ho trovato molto buono.
    Ha Soddisfatto le nostre aspettative
    I Limiti di un Prodotto Surgelato di qualità
  • manub79
    Speciale
    opinione inserita da manub79 il 27/01/2020
    Se avete voglia di sperimentare nuovi gusti oltre alla ormai tradizionale margherita o alla semplice fornarina, vi consiglio la pizza bianca rustica della Coop arricchita con patate, funghi e spinaci. Si tratta di una versione rivisitata e ampliata della focaccia bianca, con la particolarità che le verdure scelte sono ottime da consumarsi insieme. La consistenza è croccante e gradevole, cosi come l'ottima qualità degli ingredienti. Si cuoce velocemente e rappresenta un'ottima alternativa alla cena oppure per una ricca merenda. Disponibile nei negozi a marchio Coop e Ipercoop. Da provare, essendo anche un prodotto Fior Fiore: qualità garantita.
    Gustosa
  • miya
    Sfiziosa
    opinione inserita da miya il 06/01/2020
    Fiorfiore Coop Pizza Bianca Rustica Con Patate, Funghi E Spinaci è una pizza surgelata veramente molto peculiare, possiede un gusto estremamente ricercato. È un prodotto che acquisto molto regolarmente, la consumiamo assiduamente in casa, poiché in famiglia è graditissima da tutti, sia dai più piccoletti, sia dai più grandicelli. Fiorfiore Coop Pizza Bianca Rustica Con Patate, Funghi E Spinaci possiede ingredienti sostanzialmente di primissima categoria. Il suo gusto è veramente eccezionale. La sua consistenza è palesemente ottima. La sua reperibilità è altissima presso tutti i supermercati appartenenti alla catena di negozi di nome coop. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Saporita
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/01/2020
    Ogni tanto acquisto pizze surgelate più che altro per delle cene veloci organizzate all'ultimo momento con amici. Sono passati pochissimi mesi da quando la Coop ha aperto nel mio paese, e fortuna vuole, proprio di fronte casa, ragion per cui mi è molto comodo fare la spesa qui e sto scoprendo dei prodotti davvero ottimi. Uno tra questi, la pizza bianca rustica Fior Fiore farcita con patate funghi e spinaci. La pizza che pesa circa 400 gr., ha una farcitura ricca e molto saporita. Ha un bordo alto , una buona consistenza pastosa e la qualità degli ingredienti è ottima. Ovviamente essendo surgelata, bisogna riscaldarla per pochi minuti nel forno caldo. A noi piace, è un buon prodotto ed è comodo averla nel freezer.
    sapore, ben farcito, ottimi ingredienti
    non ne trovo
  • michela73
    Pizza Bianca Rustica Con Patate, Funghi E Spinacini
    opinione inserita da michela73 il 04/01/2020
    Ultimamente trovo assai comodo e conveniente fare la spesa nei supermercati Coop. Acquisto assai spesso i prodotti della sua linea alimentare di qualità superiore denominata "fior fiore". Mi è capitato anche di provare la pizza bianca rustica farcita con patate funghi e spinaci proprio di fior fiore Coop. La pizza è ben sostanziosa, pesa circa 400 grammi. La farcitura è assai ricca e ben condita, il sapore è decisamente intenso. E' adatta anche ai vegetariani. Prepararla è assai semplice, basta scaldare il forno a 180 gradi e, quando è ben caldo, inserire la pizza (ovviamente privata di tutti gli imballi) e lasciar cuocere per circa dieci minuti. A piacere si possono aggiungere altri ingredienti o olio.
    gusto
  • fb-2487420214845049
    Pizza bianca rustica coop
    opinione inserita da Anna Lopez il 27/12/2019
    Quando vado alla Coop compro molto spesso la pizza della Coop fior fiore pizza bianca rustica con patate, funghi e spinaci. Tra le tante Pizze di varie Marche preferisco la pizza della Coop con questo gusto particolare. La consistenza è ottima e anche la sostanza ricca di ingredienti. Morbida e soffice,,ottimo anche il suo prezzo e devo dire che diverse volte la troviamo estremamente in offerta......piace alla mia famiglia. Quando mi reco alla Coop faccio una Bella scorpacciata di Pizze da surgelate per quando arrivano ospiti all'improvviso. Piace sia agli adulti ma anche ai piccoli. La consiglio vivamente
    È ottima nella qualità
    buona
    opinione inserita da anity il 27/12/2019
    La pizza bianca ustica con patate funghi e spinaci della Fiorfiore Coop lo comprata circa un mese fa i miei bimbi la videro nel banco frigo e mi chiesero di comprarla, devo dire che non mi sono pentita dell'acquisto. E' una pizza da 400 grammi confezionata molto bene in uno scatolo, il prezzo e' nella media per niente alto. Di questo prodotto posso parlare solo in positivo, e' una pizza dal bordo un po' alto cuoce in 10 minuti consiglio di rispettare i tempi di cottura altrimenti si brucia e si indurisce. Sopra e' davvero ricca i sapori degli ingredienti sono meravigliosi. Ottima consiglio di acquistarla.
    buona
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 12/12/2019
    Fiorfiore Coop Pizza Bianca Rustica Con Patate, Funghi E Spinaci è un prodotto straordinariamente valido, veramente incommensurabilmente eccezionale. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di reputarla una pizza veramente estremamente deliziosa, qualitativamente è decisamente immensamente pregiata, i suoi ingredienti sono sostanzialmente di primissima categoria. Fiorfiore Coop Pizza Bianca Rustica Con Patate, Funghi E Spinaci è un prodotto che amiamo tutti in famiglia, piace moltissimo a tutti e l'acquisto molto assiduamente. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La reperibilità è ottima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Pizza saporita
    opinione inserita da maria88 il 04/12/2019
    Spesso ho preso questa pizza il sabato sera perchè non avevamo niente da mangiare con le amiche e quindi ho optato per acqusitare questa grande pizza surgelata in modo da evitare anche la coda alla pizzeria e poi col fornetto elettrico nuovo l'abbiamo cotta subito. La pizza aveva una farcitura sulla superficie abbastanza leggera almeno in apparenza, aveva delle patate, funghi e spinaci, quindi tutta verdura per un impasto rustico e casereccio. L'ho presa prorpio per questo motivo, perchè la pizza risulta morbidissima e molto gustosa per il suo impasto morbido all'interno e croccante all'esterno. Un prodotto che sicuramente continuerò ad acquistare!
    Croccante all'esterno e morbida all'interno e con farcitura leggera.
  • locusta91
    Qualità Italpizza (produttrice di questa pizza)
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2019
    Tanto per dare l'idea, è pressoché identica come qualità da quella Italpizza ai funghi, a parte la presenza pure di patate fritte e spinaci, che danno senso alla confezione che strizza un occhio sul valore gastronomico della pizza. Infatti è una pizza prodotta per Coop dall'azienda sopracitata. Il prezzo non è tra i più bassi, ed è in linea con appunto quelle Italpizza. Mi sa, se devo scegliere una, preferisco questa Coop data la maggior ricchezza degli ingredienti. Pasta di qualità, con il bordo gonfio e saporito. Attenzione a non cuocerla tanto, che è una pasta che tende ad indurirsi abbastanza.
    Pasta convincente e bordo spesso; ricchezza degli ingredienti
    Non in particolare