• Design
2 Opinioni per Fire TV Stick 4K Ultra HD
  • xpedro
    Ottima e pratica soluzione
    opinione inserita da xpedro il 15/03/2024
    Ho acquistato l'Amazon Fire TV Stick per poter avere una tv in cucina dove l'antenna non arriva. Ho inizialmente provato diverse antenne interne ma sempre con risultati pessimi poi mi sono deciso a trasformare la mia tv in una smart tv con questa fire tv stick. Risultato fantastico vedo tutti i canali che mi interessano senza problemi e posso utilizzare "Alexa" con il telecomando. Oltre al fatto che posso sfruttare anche gli abbonamenti a Netflix, Mediaset etc.. La qualità video è ottima non ci sono rallentamenti e ho ridotto anche i cavi che avevo in giro perché prende l'alimentazione direttamente dalla porta USB della TV.
    , non costa troppo, possibilità di vedere altri servizi tv on demand
  • digilander88
    Lettore multimediale con telecomando vocale Alexa.
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Il Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa é un lettore multimediale di ultima generazione con una potenza maggiore e un processore estremamente rapido. Fire TV Stick 4K offre un intrattenimento in streaming 4K Ultra HD completo e semplice, ha molto più spazio di archiviazione per app e giochi rispetto alla maggior parte dei lettori multimediali. É comodo e pratico, le dimensioni sono: 108 x 30 x 14 mm ( connettore incluso ). Lo considero una buona alternativa per chi ha bisogno di aggiornare il proprio televisore alle ultime novità multimediali, presenti sul mercato, come lo streaming, le app, e tutte le funzioni di gestione home, che questo prodotto integrato con i comandi Alexa, può dare.
    Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film e serie TV e possono ascoltare oltre 2 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie con Prime Music.