• frizzantezza
1 Opinioni per Firebird Energy Drink
  • opinionistaverde15121
    Splendido Energy Drink
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 18/01/2021
    Fire-Bird Energy Drink è stata una bella scoperta per me tra le varie bevande energetiche disponibili in giro nei vari negozi. Anch'esso ha la sua efficacia notevole come energizzante e con certe proprietà nutrienti. Come vari altri energy drink, anch'esso ha una composizione di ingredienti certamente più naturale rispetto ad altre bevande commercializzate in giro. Molto degno di nota il sapore unico, più particolare rispetto a quello di altri energy drink. Sapore, in definitiva, molto particolare, molto gradevole per chi ha gusti del genere. Anch'esso ha il tipico profumo aromatico degli energy drink. Ha un decisamente notevole rapporto qualità-prezzo, sono rimasto stupito da esso. Lo reputo uno splendido prodotto, lo consiglio molto a tutti i consumatori di energy drink.
    Un altro ottimo energizzante e, generalmente, ottima bevanda del suo genere. Sapore ottimo e più diverso dal solito. Splendido rapporto qualità-prezzo.
    Raccomanderei sempre di non eccedere con questo genere di bevande, così come l'ho già raccomandato nella mia recensione su un altro energy drink, dato che si tratta di bevande con una certa dose di caffeina ed anche una certa dose di zuccheri.