Opinione su Firma purè di patate con formaggio ed erbe fini: Il purè dell'eurospin

Il purè dell'eurospin

21/02/2018

Vantaggi

Pratico e buono

Svantaggi

Non compro molto spesso il purè pronto, perché preferisco, se possibile, cucinarlo io stessa partendo dalle patate. Tuttavia non sempre ho il tempo per poterlo preparare e quindi mi affido ai purè pronti, questo purè è prodotto e distribuito da eurospin, non so se ci sono anche altri gusti, per il momento io ho provato solo questo al formaggio ed erbe fini. Si prepara molto facilmente perché bisogna semplicemente mettere a bollire dell'acqua e del latte insieme ad un poco di sale e successivamente aggiungere il preparato e mescolare il tutto. Il purè ha una consistenza ottima, molto cremosa ed un sapore davvero buono, si sente particolarmente sia la presenza del formaggio che delle erbette, inoltre le erbette non danno assolutamente fastidio in bocca perché sono molto piccole e morbide. Personalmente l'ho trovato davvero buono e penso che lo ricomprerò, in fondo è un prodotto pratico e piacevole, la busta è sufficiente per due persone.

mariascura

Altre opinioni degli utenti su Firma purè di patate con formaggio ed erbe fini

opinione inserita da Silvia Bollini il 22/02/2018
    Oggi parliamo di preparati in busta pronti all'uso comodi per quando non abbiamo tempo di organizzarci partendo con ingredienti freschi, tante scelte sopratutto su i Purè in polvere o in fiocchi di pa...
    Dipende è pronto in 3 minuti
    contiene emulsionanti e stabilizzanti