Opinione su First Dates: Carino ma...

Carino ma...

10/04/2017

Vantaggi

Diverso dai soliti programmi

Svantaggi

Un po' finto a volte

Ho guardato questo programma un paio di volte, sia nella versione originale che nella nuova versione italiana.
Devi dire che non è male.
Da quanto ho capito i partecipanti compilato un questionario riguardo i propri gusti in fatto di anima gemella e in base a questi verrà selezionata una possibile anima gemella con la quale dovrà cenare per tutta una serata.
Coloro che lavorano al ristorante dovranno prendersi cura delle coppie, osservando lo sviluppo dell'appuntamento.
Spesso le coppie si piacciono e decidono poi di rivedersi, mentre altre scelgono di non vedersi più, o di frequentarsi come amici.
Tante volte è successo che durante la gente sembrava che si piacessero e invece poi alla fine dicono di non voler si vedere più.
È carino come programma, però non lo rivedrei per troppo tempo, alla lunga stufa un po' perché non succede nulla di particolare. Forse ti lascia incollato allo schermo, solo la curiosità di vedere come finisce tra le coppie, ma appena queste cambiano si cambia canale.
Carino ma nulla di che! Comunque lo consiglio, ma diciamo che se in tv non c'è nulla e si vuole pranzare guardando qualcosa di carino, non è male..

cloudycat1

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su First Dates

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 17/09/2017
    First Dates è un programma che va in onda su Real Time e che personalmente non mi ha convinto per nulla: è il solito programma televisivo che vede come protagonista un single capace di rendersi ridico...
    Ottimo per "liberarsi" la mente
    Nulla di eccezionale
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2017
    Basato sull'omonimo format inglese First Dates è arrivato anche in Italia su Real Time con una produzione nostrana. Il programma racconta di un appuntamento al buio tra due persone, non solo etero ma ...
    simpatico
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/03/2017
    Il programma first dates, in onda sul real time, è uno di quelli che seguo molto volentieri, vuoi perchè viene trasmesso proprio quando mi rilasso un po' a fine pranzo e vuoi per come è realizzato. Si...
    esperienza, realizzazione, protagonisti