• grafica
1 Opinioni per Fish escape
  • vesponethebest
    Il pesce come protagonista
    opinione inserita da vesponethebest il 03/03/2021
    Fish escape è uno dei giochi per smartphone che ho potuto scoprire di recente. Come grafica non è per niente male, è abbastanza divertente. Come dice il nome stesso, bisogna calarsi nei panni del protagonista, ossia questo simpatico pesce che deve scappare da tutti i vari pericoli, che possono essere pesci più grandi o squali che se lo vogliono mangiare, oppure ostacoli di vario tipo, cui se si va incontro, possono provocare il fallimento del livello di gioco. Proprio i livelli di gioco sono un vero e proprio rompicapo, infatti più si va avanti negli stessi e più il gioco diventa complicato, come d'altronde è giusto che sia, perché altrimenti livelli eccessivamente facili possono distogliere il potenziale giocatore a giocarci. Io sono arrivato abbastanza avanti e a superare un livello difficile ci metto molto tempo. Il gioco ne vale la pena di usarlo, lo svantaggio principale è che occupa troppa memorai sul telefono, ma per il resto mi sento di consigliarlo proprio a tutti, è molto originale.
    da provare
    occupa memoria