Opinione su Fisher-Price Trolley Costruisci e Vai: Trolley Creativo e pratico!!!

Trolley Creativo e pratico!!!

30/05/2018

Vantaggi

Facile da trasportare ovunque!!!

Svantaggi

Nesuuno!

Grazie a Testamus e a Donna D sono stata scelta come Ambassador e ho avuto la possibiltà di far provare alla mia piccola Nicole, uno dei loro fantastici giochi,il Trolley Costruisci e Vai di Mega Bloks!
Il Kit conteneva, il trolley più un sacchetto con 100 pezzi di costruzioni,da distribuire ai miei collaboratori(10 pezzi ciascuno).
Questo gioco ha tantissime caratteristiche che mi piacciono,innanzitutto perchè è comodo da trasportare,sia come trolley che come borsa.
All'interno si trovano 16 blocchi coloratissimi e di misura perfetta per le manine dei bimbi.Vi è una base sul quale si possono mettere i blocchi,e quest'ultima può essere inserita sia all'interno che all'esterno del trolley,per avere diverse modalità di gioco.Ma una delle cose più belle per le mamme..sapete qual'è??
Il fatto di non dover più riordinare i giochi sparsi per casa,perchè al bimbo verrà naturale edivertente farlo,perchè cosi avrà la possibilità di trasportare il trolley nuovamente con sè.
Questo gioco è adatto a bimbi da 1 a 5 anni di età perchè è importante per i bambini in questa fase di crescita,apprendere giocando.Io e la mia piccola,combinando forme e colori diversi abbiamo creato diverse composizioni,sviluppando la creatività e la fantasia,costruendo castelli,torri,trattori e tanto altro.Nicole ha anche imparato i colori e a condividere i suoi giochi insieme agli altri bimbi.Mi piace stimolare la sua mente ogni giorno giocando insieme!
Ve lo consiglio!!Nicole non lo lascia più,lo porta con sè ovunque!

fb-1373717659385419

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Fisher-Price Trolley Costruisci e Vai

• giusynic65
    opinione inserita da giusynic65 il 31/05/2018
    Mia figlia che è stata scelta come tester di Donna D, Testamus per l'azienda Megabloks per provare ilTrolley costruisci e vai e ha ricevuto anche 100 pezzi di costruzioni da distribuire.Io ho dato die...
    Giochi sicuri e intelligenti
  • marylp
    opinione inserita da marylp il 31/05/2018
    Grazie alla mia amica La mia bimba Ginevra di 2 anni ha potuto giocare e testare le costruzioni di Megabloks. Nonostante l'età la mia bimba ha subito capito come bisognava assemblare un mattoncino sul...
    Giochi che aiutano ad apprendere e a sviluppare la creatività
    Non ne ho trovati
  • pasquita
    opinione inserita da pasquita il 23/05/2018
    Chi conosce i mattoncini della Mega Blocks? Grazie a Donna D ho avuto la possibilità di progvare il nuovo Trolley Costruisci e Vai. Si tratta di un mini trolley la cui funzione è quella di permettere ...
    Resistenti
    Trolley un pò piccolo