Opinione su Fissan Family Purezza: La mediocrità fatta bagnoschiuma!

La mediocrità fatta bagnoschiuma!

13/09/2017

Vantaggi

provato gratis

Svantaggi

niente di speciale

Fissan per ampliare il proprio raggio d'azione ed invogliare sempre più clienti all'acquisto dei loro prodotti, anche quelli senza figli piccoli ha ideato la linea Fissan Family che tra i suoi prodotti annovera anche il "bagnoschiuma purezza".

Rovistando nel beauty tempo fa mi sono accorta di averne un campione, probabilmente trovato su qualche rivista, staccato e dimenticato nel beauty.

Riesumandolo ho deciso di provarlo subito dato che dovevo fare la doccia di ritorno dalla spiaggia.
La grossa busta contiene una quantità di prodotto appena sufficiente per una doccia ammesso che non vi piaccia abbondare con i prodotti!
Io di solito non abbondo mai ed ho versato l'intero contenuto del campione, circa 10 ml, sulla spugna.

La crema si presenta bianca e l'odore è il classico mediocre e senza fantasia di tutti quei bagnoschiuma per famiglie venduti in flaconi da mille litri per pochi euro.

Niente di speciale dunque.
Non sa di talco.
Non sa di fiori.
Sa solo di bagnoschiuma senza fantasia.

Per lavare lava (ma in fondo quale bagnoschiuma al giorno d'oggi non lo fa?) ed anche se Fissan è conosciuta come marchio industriale con un po' troppi pallini rossi per essere produttrice di tanti prodotti per bambini, devo ammettere di non aver avuto problemi nè di secchezza nè di rossori.

Un bagnoschiuma nella norma che non mi ha entusiasmata e che quindi non ho ricomperato!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Fissan Family Purezza

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 14/09/2017
    Tutte noi mamme conosciamo i prodotti per i nostri bebè della marca Fissan, e questo flacone contiene 150 grammi di prodotto per 2,50 €, quindi non un prodotto economico, ma nemmeno costosissimo. Si t...
    Buon prodotto delicato sulla pelle
  • very92
    opinione inserita da very92 il 14/09/2017
    Per il bagnetto del mio nipotino siamo utilizzando il sapone fissan family purezza. Questo sapone si trova in vendita in tutti i supermercati nelle farmacie la sua confezione contiene 150 ml di prodot...
    Ottimo sapone, adatto a tutta la famiglia
    Nessun svantaggio