Opinione su Fito Spray: Spray brucia grassi

Spray brucia grassi

13/08/2017

Vantaggi

Gradevole, efficace, naturale.

Svantaggi

Acquistabile solo online.

Ho usato Fito Spray per un mese per aiutarmi ad eliminare il grasso che si era depositato dopo la gravidanza su addome, glutei e cosce. Trattandosi di un prodotto naturale, privo di sostanze chimiche o di sintesi, non ho avuto alcun timore nell'assunzione.

L'efficacia dello spray è dovuta alla formulazione a base di caffeina combinata con l'acido clorogenico, nonché estratto di garcinia, bacche di goji, mango e mentolo. La sinergia di questi ingredienti, rinfrescanti e molto gradevoli al palato, agisce a fondo. Oltre a bruciare i grassi in eccesso, accelera il metabolismo e dà un discreto senso di sazietà.

Io nel giro di un mesetto sono riuscita a ridimensionare addome, cosce e glutei. Non sono andata certo incontro a grandi trasformazioni perché ho continuato col mio normale stile di vita, ma i benefici ci sono stati e sono soddisfatta di essere tornata senza troppa fatica al mio peso forma..

Lo spray mi è costato 39 euro acquistandolo online e non ho avuto bisogno di acquistarne più confezioni.

Un paio di spruzzi nel cavo orale una, massimo due volte al giorno a me sono bastati. Provatelo! Ordinandolo sul sito ufficiale a me è arrivato dopo 5 giorni.

matildelide

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Fito Spray

opinione inserita da Rosalia Colella il 11/07/2017
    Trattasi di un prodotto straordinario che vale la pena provare! Basta un solo spruzzo di esso e il senso di fame va via. L'eliminazione del senso di fame fa in modo che una dieta già in atto diventi m...
    tanti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/07/2017
    La mia compagna è sempre attenta al suo aspetto e cerca in qualche modo di stare attenta alla sua alimentazione. Tra i tanti prodotti che aveva comprato in passato per far sparire la sua voglia costan...
    non è stato efficace per la mia compagna