Opinione su Fixfit Home Fitness: Non abbiamo più scuse!

Non abbiamo più scuse!

15/03/2018

Vantaggi

Eccellente in tutto!

Svantaggi

Una bellissima scoperta che abbiamo fatto in questo periodo gironzolando in rete, una scoperta diciamo "casuale", dettata dal fatto che: fuori nevicava, l'automobile non partiva, ed addirittura ci si era bloccata la caldaia, quindi eravamo al freddo e bloccati in casa! Abbiamo quindi deciso di cercare qualche esercizio fisico, un allenamento da fare soprattutto per riscaldarci un po' (nel vero senso della parola), e siamo stati colpiti da dei video caricati sul portale YouTube, dove una graziosissima ragazza di nome Katia e un muscoloso ragazzo brasiliano di nome Thiago, ci illustravano con calma e professionalità, dei semplici esercizi fisici, degli allenamenti suddivisi per categorie ed intensità, ed addirittura, allenamenti mirati per le varie parti del corpo che si vogliono rinforzare, tonificare, strutturare, modellare, oppure semplicemente per dimagrire, per rimetterci in forma. I video sono tutti collegati ad un altro sito, dove si può creare un diario da seguire giorno per giorno con i nostri obiettivi, moltissimi consigli ed addirittura buonissime e salutari ricette, altro che diete ristrette e morsi allo stomaco! Un portale che mira alla nostra salute e che ci accompagna con calma, gioia e serenità nel percorso di miglioramento fisico e mentale, e gli istruttori che sono dei professionisti con la "p" maiuscola, rispondono anche tramite i vari social a tutte le nostre domande e curiosità. Un bel 100 e lode quindi a questi due ragazzi davvero preparati, e che altro scrivere? Buon allenamento a tutti noi. Consigliatissimo!

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Fixfit Home Fitness
Grazie Mille!
Forse hai cliccato male sulle stelle ma la tua recensione ci ha davvero fatto tanto piacere :)
Buon Allenamento!

• materiali
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su Fixfit Home Fitness

opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Imp Trainer Fxfit è un canale Youtube pensato per il Lifestyle e il benessere fisico della persona. Si tratta di una serie di video pensati per livello e difficoltà variabile, per persone che hanno co...
    molti esercizi utili consigli