Opinione su Flaem Tabi Thermae: Per fare comodamente le inalazioni di acqua termale da casa!!!

Per fare comodamente le inalazioni di acqua termale da casa!!!

13/01/2018

Vantaggi

pratico, funzionale, di facile utilizzo

Svantaggi

cavo di alimentazione corto, apparecchio rumoroso

Oggi voglio dividere con voi la mia esperienza con l'inalatore termale Tabi Thermae della marca Flaem (modello IT00E00), che mi è stato consigliato dal mio medico curante. Un utilissimo prodotto che permette di fare comodamente le inalazioni di acqua termale da casa.
Io soffro spesso di sinusiti nella stagione fredda, quindi ho dovuto comperare quest'apparecchio, e devo dire che la terapia con l'acqua termale è stata molto utile, mi ha dato dei buoni risultati nella respirazione e anche il mal di testa causato dalla sinusite mi è passato.
Nella confezione ho trovato l'apparecchio con tutti gli accessori e un manuale d'istruzioni (italiano-inglese) dov'è spiegato bene come utilizzare l'apparecchio.
Molto semplice da preparare, per prima cosa bisogna versare l'acqua dentro il contenitore. Un'applicazione dura 8 minuti circa, io mi metto davanti al getto di vapore, senza mascherine o forcelle nasali che stancano le mie braccia .
È facilmente trasportabile grazie alla pratica maniglia estraibile e alle dimensioni contenute. Ha un porta bottiglia, una vaschetta di recupero per l'acqua e un imbuto per versare l'acqua distillata nella caldaia. È facile da pulire.
Onestamente, ha due piccole pecche: il cavo di alimentazione è un po' corto e l'apparecchio è un po' rumoroso.
Confermo che fa il suo dovere in maniera perfetta. È pratico, funzionale e di facile utilizzo, adatto a bambini e adulti.
Sono rimasta davvero soddisfatta di questo prodotto, posso fare la cura quando voglio in tutta comodità a casa mia!
Ottimo sistema per mantenere gli effetti delle cure termali, è utile per tutta la famiglia quindi lo consiglio vivamente!!!
Grazie e alla prossima .

Altre opinioni degli utenti su Flaem Tabi Thermae

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2018
    Per problemi legati al lavoro, mia moglie non è potuta andare alle Terme, ogni anno dedica alcuni giorni consecutivi per le terapie inalatorie per difendersi dalla bronchite cui è soggetta nella stagi...
    prezzo contenuto, design e pratico