Opinione su Flames of Love - Fancy: L'album Flames of love

L'album Flames of love

07/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

E' un album di Fancy uscito nel 1988. Nello stesso ci sono un totale di nove canzoni. La prima per l'appunto si chiama Flames of love ed è veramente molto bella, però fra le mie preferite c'è Moscow is calling, dedicata da come si nota dal titolo alla capitale russa che spero un giorno di poter visitare.

Spy in the night è un brano vivace, con un'atmosfera comunque un po' tetra, mentre China blue riprende un po' i connotati di Chinese eyes, brano uscito alcuni anni prima. Gradevole Bodyguard, anche se da quest'ultima mi aspettavo un po' di meglio.

I can't live without you è una canzone a tratti romantica, ancora oggi degna di essere ascoltata. Bene What's your name, what's your name, abbastanza originale.

Si tratta di brani ottimi nel complesso, ne suggerisco assolutamente l'ascolto, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Flames of Love - Fancy

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "Flames of Love" è un disco di inediti del cantautore di musica dance ed elettronica di origine tedesca Fancy. In tutta sincerità è un disco che non mi sento di consigliare in quanto prima di tutto ha...
    poca originalità