Opinione su Flash Tim: Mi conviene!

Mi conviene!

28/12/2015

Vantaggi

mi conviene

Svantaggi

non conviene a tutti

Nel 1999 ho attivato la mia prima SIM card, quella che utilizzo tutt'oggi e dal 2001 ho la tariffa Flash Tim, con cui mi trovo bene e dunque non ho mai avuto esigenza di cambiarla. Mi fu arbitrariamente attivata da Tim, così appena mi accorsi andai subito in un centro Tim per farla disattivare e tornare al vecchio profilo tariffario. La commessa del negozio però da un rapido conto che abbiamo fatto insieme mi fece notare come la Flash Tim fosse più conveniente della tariffa precedente così decisi di lasciarla attiva. Dato che mi era stata attivata senza il mio consenso, la commessa mi permise di scegliere un'opzione aggiuntiva da abbinare alla Flash Tim senza farmi pagare il costo di attivazione. Così da quel giorno ho attiva sul mio numero la Flash Tim 24 Ore SMS.
Le chiamate sono senza scatto alla risposta e per me è l'ideale perché faccio sempre chiamate brevi. Verso Tim e numeri fissi spendo meno rispetto alle telefonate verso altri operatori però non riuscirei a quantificare i centesimi perché il vecchio piano tariffario che mi fu consegnato era in lire.
L'opzione Free SMS mi permette di recuperare 30 SMS gratuiti se in un mese mando 30 SMS verso Tim. Avendo molti amici e parenti clienti Tim non mi è difficile raggiungere la soglia dei 30 messaggi.

Se come me non navigate da cellulare questa tariffa è carina da valutare ma se invece avete bisogno di giga allora dovrete orientarvi su altro, magari sui pacchetti in cui è tutto compreso con un canone fisso mensile!

margherita123

• Qualità del Servizio
  • Convenienza
  • Assitenza

Altre opinioni degli utenti su Flash Tim

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/06/2017
    Ricordo ancora quando utilizzavo là Flash di Tim,la ricarica che avveniva entro 24 ore dal pagamento e che permetteva di rinnovare la propria promozione sul cellulare. Devo dire che oggigiorno sono qu...
    Permetteva di ricaricare il proprio telefonino
    Non viene piu vendita
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Flash tim è stata una tariffa della tim di molti anni fa. Quando ho comprato più di dieci anni la mia prima scheda avevo questa tariffa. Aveva un costo molto economico e vantaggioso anche se c'era il ...
    buona