• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Flègo a Napoli
  • gaia1
    Paninoteca
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi piace molto andare a mangiare piatti semplici e in questa paninoteca ho trovato pane per i miei denti in tutti i sensi, infatti fanno tantissimi panini veramente sfiziosi e buoni che sono la fine del mondo. Si possono accompagnare con tante cose e ci sono prezzi molto alla portata delle persone. L'ambiente è sia giovanile che tranquillo, a me è piaciuto perchè è stato conviviale. E' un bel posto che consiglio a tutti per mangiare qualcosa di sfizioso e gradevole senza spendere tanto e senza fare attese lunghe.
    Paninozzi
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018

Visitato dall'utente a novembre 2017

Locale che si trova nei pressi dello stadio di Napoli dove si mangiano ottimi panini ed anche insalate. Per me il posto merita, io lo consiglio perchè quando ci sono stata, con il mio ragazzo, ho gradito la particolarità dei panini che sono farciti tantissimo e con gusto e non sono solo belli ma anche buoni al palato. Il locale è sia carino che pulito. Per me è da promuovere senza nessunissimo dubbio. E' stata una piacevole scoperta ed infatti ci sono tornata già tante volte.
  • napoletana71
    Un po’ per caso
    opinione inserita da napoletana71 il 09/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

La settimana scorsa ho incontrato una mia amica che non vedevo da anni e mi ha invitato ad andare a mangiare un panino al suo locale. Il locale si trova di fronte lo stadio San Paolo del Napoli. Li fanno prevalentemente panini e insalate. Il locale è condotto dalla proprietaria e dal figlio e qualche assistente. Io ho preso un Cafoncello con insalata pomodoro pancetta cotolette e... bhe il resto scopritelo voi. I costi sono normali come le altre paninoteche. Vi invito a provarlo.