• Convenienza
3 Opinioni per Flowe
  • mariapia98
    Buono
    opinione inserita da mariapia98 il 31/12/2020
    Ho scaricato l’app tramite un amico. E devo dire che mi sono trovata bene. Consiglio veramente. Al momento dell’iscrizioni mi sono stati dati delle gemme che una volta convertiti , puoi utilizzare il buono su Amazon , Zalando e tanto altro. Invitando degli amici potrai raggiungere 100 gemme che equivale a 10€ . Se inviti degli amici , oltre ad avere 100 gemme potrai averne tante altre. Puoi utilizzare la carta per molte cose , sia per accredito , per pagamento. Con un codice amico , potrai invitare molte persone. Per mia esperienza personale , non ne ho trovate molte perchè purtroppo , ora c’è l’hanno tutti , ma se avesse scoperto questo conto prima , ad oggi avrei molte persone e molti buoni da poter spendere dove voglio.
    Una volta iscritti, si riceve un buono
    Se devi chiudere il conto , ci vuole per forza una pec o una raccomandata
  • fb-2791611207731680
    Idea rivoluzionaria; software migliorabile e pieno di bug
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 02/12/2020
    Comincio col dire che Flowe, di per sé, è un'idea rivoluzionaria: su richiesta, è possibile avere la carta in legno, per rimuovere la plastica in circolazione e favorire l'ecologia e la sostenibilità. Va specificato che Flowe parte da esperti del settore, ovvero Banca Mediolanum (di cui detengono le quote) Niente male, fin qui; soprattutto che, fino al 31 dicembre 2020, è possibile ricevere - per gli iscritti tramite invito, che caricano almeno cinque euro sull'app - 150 gemme, spendibili sul Bazar con buoni che hanno i seguenti marchi: OVS, Esselunga, Flixbus, Douglas, Decathlon e AMAZON; oppure per un ingresso in palestra. Il software, come da titolo, è ancora migliorabile; presenta troppi bug.
    Idea singolare
    App lenta e bug fastidiosi
  • sagace
    MATTEOCOLO9239
    opinione inserita da sagace il 22/11/2020
    Finalmente un’app banking con logiche e servizi estremamente innovativi. In costante miglioramento. L'app ha un ottimo equilibrio tra semplicità e varietà di contenuti. Visione green allineata alle mie aspettative verso i brand del 21esimo secolo. Il Conto adatto anche ai minorenni. E finalmente una carta che a tutti gli effetti può essere chiamata carta! Infatti è di legno! Stupenda e green! Conto a Zero spese e se utilizzi il codice MATTEOCOLO9239 guadagnerai le prime 150 gemme che potrai convertire nel Bazar per ottenere subito un buono amazon del valore di 15 Euro. usa MATTEOCOLO9239
    Zero Costi