Opinione su Flubason Emulsione cutanea: Flubason

Flubason

12/11/2016

Vantaggi

Efficace

Svantaggi

Durante l’estate mi è comparsa una macchia solare sulla fronte, davvero orribile. Per risolvere il problema mi sono recata dal medico generico, che mi ha consigliato di comprare: “Flubason emulsione cutanea”. Il dottore mi ha detto di applicarla sulla macchia per due volte al giorno. Ho eseguito il suo consiglio e così facendo la macchia è andata completamente via. L'unico svantaggio che ho riscontrato a seguito della sua applicazione, è la formazione di brufoletti nella zona della macchia. Fortunatamente non sono molto grandi.
Il prodotto l’ho comprato in farmacia al costo di 7,50. Pensavo di pagarlo molto di più invece è economico. Per risolvere il problema della macchie solari vi consiglio di acquistarlo.

sonya32

• sicurezza
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Flubason Emulsione cutanea

• maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 18/01/2017
    Mio padre soffre, sin da quando era giovanissimo, di problemi alla pelle. Dopo un'attenta visita e indagini varie, il medico gli ha prescritto il Flubason - emulsione cutanea. Si tratta di un farmaco ...
    Efficacia