Opinione su Flybe: Flybee

Flybee

06/06/2017

Vantaggi

prezzo giusto e qualità

Svantaggi

Da quando mio figlio lavora in gran Bretagna, precisamente a Sheffield, vicino a Manchester, devo viaggiare spesso su e giù (soprattutto perchè la cosa mi fa piacere) e spesso e volentieri viaggio con questa compagnia inglese con sede ad Exeter che è low cost. Di conseguenza, il biglietto è abbastanza accessibile confrontato con altre compagnie, come per esempio la British Airways il cui prezzo a volte è proibitivo.
Finora mi sono sempre trovata bene e sull'aereo si possono portare un bagaglio a mano e la propria borsa (anche molto capace) e si possono sistemare senza problemi nella cappelliera.
L'assistenza è molto buona anche se naturalmente ogni bibita o cibo è a pagamento.
Il numero dei voli (Malpensa- Manchester) è abbastanza buono e così pure per quel che riguarda gli orari.
Consigliata.

little51

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Flybe

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/06/2017
    Quando ho viaggiato per raggiungere la città di Londra ho utilizzato la compagnia aerea Flybe che si è sempre comportata benissimo nei miei confronti. Devo dire che per quanto mi riguarda sono davvero...
    Assolutamente perfetta per pagare poco un viaggio..
    Nessuno per me
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/06/2017
    La compagnia aerea Flybe è una compagnia aerea low-cost inglese che permette di raggiungere con facilità diverse località della Gran Bretagna. Personalmente ho utilizzato questa compagnia per 3 volte ...
    Low cost con ottimo servizio