6 Opinioni per Flying Tiger Book Light
  • visan843
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2020
    Pratica da portare con se anche in viaggio, ottima per leggere e per stare al pc, la luce non è molto forte e accecante ma non è nemmeno così ampio il fascio di luce prodotto, ma credo sia normale viste le dimensioni del prodotto. Il prezzo è ottimo, e ne sono soddisfatta per quanto riguarda la qualità-prezzo. Per la lampadina per il momento non credo che si scarichi subito, sono settimane che lo uso e sta durando. Il prodotto appare un po' fragile, quindi bisogna stare attenti a non farlo cadere a terra, perché credo che si possa rompere facilmente. Regolabile anche se bisogna avvicinarla di più al foglio o allontanarla.
    economico e pratico
    fragile
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 19/12/2019
    In un noto centro commerciale della mia città di è un negozio Tiger, spesso Entro lì per fare un giro È quasi sempre acquisto qualcosa, i prodotti da lui venduto Sono economici, curiosi è veramente sfiziosi, ultimamente al prezzo di €2,50 vi era questa lucina da posizionare sui libri, Siccome io leggo tanto ne faccio un Tanto utilizzo di queste piccole lampade così presa dalla curiosità decisi di acquistarla, mi piaceva il colore ne aveva un Vasto assortimento io la comprai arancione, non necessita di pile ed è veramente bella leggera e non è assolutamente ingombrante, si posiziona senza problemi nel cassetto.
    Leggera
  • darkdalia
    luce da lettura
    opinione inserita da darkdalia il 30/11/2018
    Tiger è sicuramente uno dei negozi più famosi per trovare cose simpatiche con un prezzo bassissimo. Una delle cose che fa molto comodo a chi ama leggere come me è sicuramente la luce da lettura, quella a clip che è possibile agganciare ai fogli dei libri. Tiger si supera sempre e non fa una semplice lucina da lettura, ma bensi fa una luce da lettura che ha la stessa forma delle luci da studio. Spettacolare! Poi ovviamente come al solito questo oggettino costa una miseria e quindi è simpatico anche per fare un dono a una persona senza un motivo preciso. Per chi ama leggere è sicuramente un buon must have.
    buon prodotto per leggere
    nessuno in particolare
  • bernardo2017
    sfiziosa
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/11/2018
    Mio padre, siccome anziano ama, quando ha del tempo libero dedicarsi alla settimana enigmistica perché così allena la mente, la fa quando ha del tempo e in particolar modo di sera nel letto, per evitare di infastidire mia madre ha acquistato da Tiger una piccola lucina che inserisce direttamente sul giornalino, ha detto di averla pagata pochissimo è veramente è un ottimo prodotto, colorato, utile ed economico, esteticamente è molto carino molto piccolo ma per ciò che deve fare è ideale. Non è un prodotto ingombrante ed è ideale per qualsiasi cosa. Flying Tiger Book Light la si acquista in qualsiasi negozio tiger.
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 25/11/2018
    A mia moglie piace tantissimo leggere, ma litighiamo spesso sulla questione della luce accesa in camera, per questo motivo un mio collega mi consigliò di dirigermi da Tiger e di acquistare Flying Tiger booklight, si tratta di una lucina che si posiziona direttamente sul libro è così non da fastidio a nessuno, dal punto di vista economico non è un prodotto molto caro, è molto duraturo, presenta un vasto assortimento di colori, uno più bello dell'altro e mia moglie l'ho apprezzato particolarmente così ogni volta che ha voglia di leggere non mi devi sentire me nelle orecchie, esteticamente molto piccolo ma è ottimo.
    La mini lampada!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/11/2018
    Quando il mio compagno guarda un programma che non mi piace o inizia a giocare con i videogiochi, non cambio più stanza per andare a leggere un libro da un'altra parte perchè ho comperato questa mini lampada utilissima per leggere un libro anche quando la luce è poca e la stanza è in penombra. Ha un bel raggio di luce ideale per illuminare la pagina del libro. Grazie ad un mini pulsante si accende e si spegne, si può regolare dove indirizzare il raggio di luce e si può anche agganciare al libro stesso. Va anche sostenuta con un dito per essere sicuri che illumini bene la parte che state leggendo e comunque preferisco che ci sia anche un pochino di luce aggiuntiva naturale o artificiale che sia perchè comunque leggere con una luce così piccola nel buio pesto farebbe sforzare troppo la vista. E' comunque un'idea ingegnosa per sé stessi ma anche per qualche regalino di Natale agli appassionati di lettura!
    meglio non usarla nel buio pesto