2 Opinioni per Flying Tiger Decorazioni Natalizie "Compagni di Ramo"
  • bea2017
    originale
    opinione inserita da bea2017 il 25/11/2019
    Con l’arrivo di dicembre è arrivata anche l’ora di acquistare e decorare l’albero di natale. Per me l’albero deve essere qualcosa di originale e per questo motivo sono andata in un negozio tiger, uno dei miei preferiti per vedere se vi fosse qualche decorazione sfiziosa e divertente e finalmente sabato lo trovata. Si tratta di simpatici pappagallini, un’idea veramente originale. Flying Tiger Decorazioni Natalizie "Compagni di Ramo" sono piccoli pappagallini colorati, leggeri e realizzati con un ottimo materiale, si appendono sui rami e non cadono. Anche mio marito ne è rimasto contento e il prezzo non era molto esagerato.
    Uccelli tropicali sull'albero di Natale!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/11/2018
    Finalmente nei negozi sta arrivando l'assortimento natalizio e come ogni anno non mi perdo la bellezza dei primi allestimenti con festoni, candele, idee regalo e decorazioni per l'albero. Ho iniziato proprio ieri i primi acquisti di quest'anno visitando il negozio Tiger della mia città e siccome in casa siamo appassionati di animali tropicali non potevo di certo perdermi queste bellissime decorazioni! Ara, tucani, cacatua, ma anche volatili meno esotici come il pink flamingo tanto di moda ora addobbato a festa per il prossimo Natale. E' la collezione "Compagni di ramo" di Tiger che propone decorazioni natalizie dai colori sgargianti che danno un tocco di esotico all'albero di natale. Queste decorazioni vengono vendute singolarmente al prezzo di € 2 ciascuna. Io ho scelto il cacatua rosa con un bel corpo luminescente ed una cresta rosa decorata da tantissimi brillantini. E' completo di nastrino color oro per essere appeso all'albero e sono sicura che farà un figurone!
    belle decorazioni
    possono non piacere