5 Opinioni per Flying Tiger Diary
  • enty75
    diario segreto
    opinione inserita da enty75 il 07/11/2019
    Nella mia città hanno aperto un nuovissimo store ella catena Flying Tiger... Ieri ci ho fatto un velocissimo giretto ma sono riuscita ugualmente ad acquistare qualcosa.. Questo qualcosa è il il Flying Tiger Diary, un bellissimo diario "segreto" con tanto di lucchettino per tenerlo chiuso.. L'esterno è elegantissimo e delicato, un fondo nero con tantissimi cuoricini bianchi, davvero bellissimo... Io ho deciso di usarlo per segnare i miei tantissimi impegni e quindi non usero' il lucchetto. Come "diario segreto" è una originalissima idea regalo, magari per adolescenti (a cui non so mai cosa regalare!). Costa circa 5 euro ed è fatto benissimo.
    lucchetto
    nessunissimo
  • gelso892
    bellissimo
    opinione inserita da gelso892 il 08/09/2019
    Il mondo della cartoleria mi appassiona molto, compro e continuo a comprare qualunque cosa: evidenziatori, quaderni, adesivi e chi più ne ha più ne metta. Tiger è uno dei miei negozi preferiti per acquistare questo genere di cose. Il diario "dei segreti" è un ottimo modo per appuntarsi i vari avvenimenti che in un modo o nell'altro ci sconvolgono la vita e consente altresì di rileggere ciò che ci è successo in passato. Il diario presenta una copertina rigida e un lucchetto comodissimo per tenere al sicuro ciò che si scrive all'interno. Le pagine non sono sottili e, anzi, le trovo abbastanza robuste. Il prodotto è duraturo nel tempo. E' un'ottima idea regalo, specialmente per i più piccoli: li si invoglia a scrivere o anche semplicemente a dar sfogo alla propria creatitvità con disegni oppure semplicemente attaccando le proprie foto. Ritengo però che possa essere utilizzato anche dai "più grandi" per sfogarsi e mettere a nudo i propri sentimenti.
    economico
  • claudiaf21
    Lo adoro
    opinione inserita da claudiaf21 il 21/09/2018
    La scorsa settimana ho acquistato presso il negozio Tiger di Latina, il Flying Tiger Diary al costo di 5 euro. Ho sempre amato i diari segreti e tutt'ora, anche se ho compiuto 20 anni, mi piace tenerli e scriverci sopra in base ai miei stati d'animo... Esteticamente è molto carino e rientra pienamente nei miei gusti, poichè si presenta pienissimo di cuoricini bianchi su fondo nero... Elegante, semplice e romantico allo stesso tempo! Utile la presenza del lucchetto, che non dovrebbe mai mancare su alcun diario segreto, per evitare che qualcuno possa sbirciare nella propria parte più fragile e quindi intima. Un bellissimo acquisto a buon prezzo, carino anche da regalare a chi ama scrivere. Consigliato!
    Per chi ama annotare i proprio pensieri
    Perfetto per il bullett
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2018
    Il mondo della cartoleria mi è sempre piaciuto, misto anche all'organizzazione in generale. Utilizza tanto il cartaceo quanto il digitale e da qualche anno mi sono appassionata, con tutti i limiti del caso, al mondo del bullet journal. Chi conosce questo metodo organizzativo sa bene quanto sia importante avere a propria disposizione un'agenda, o anche un diario a pagina completamente bianca, per poterla meglio adattare alle proprie esigenze, in termini di uso e consumo. Questo diario di Tiger è perfetto. Ha moltissime pagine, si presenta in vari colori a seconda delle linee lanciate in quel momento ma soprattutto ha una pagina bianca di discreta qualità ed un costo di soli 5 euro. Li trovo facilmente, un diario dura molto anche perché è totalmente personalizzabile. Li consiglio a chi ama ancora carta e penna e cerca di trovare un compromesso tra le app del cellulare e la cara e vecchia carta.
    prezzo, colori e qualità della carta
    reperibile solo al Tiger
    Il libro della propria vita!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/06/2018
    Non è mai troppo tardi per scrivere un diario e così siccome ho sempre strappato i diari da ragazzina dopo averli scritti perché li trovavo estremamente sentimentali ed insulsi per poterli rileggere, a inizio anno essendo ormai adulta ho deciso di iniziare a tenere un diario come si deve sulla mia vita e le mie riflessioni personali. L'idea era già nella mia testa da tempo e quando durante un giro da Tiger ho visto un bellissimo diario rivestito di tela fuxia a tinta unita a soli € 5 l'ho acquistato immediatamente. Disponibile anche con la copertina tinta unita rosa chiaro e celeste. Col senno di poi avrei fatto bene a comperarli tutti e 3. Ad ogni modo, adoro questo diario. Le pagine sono tantissime, sembra un vero e proprio libro soltanto con le pagine bianche. Senza righe e senza quadretti, le pagine sono leggermente color crema, spesse abbastanza da poter scrivere con qualunque penna e pennarello senza paura che l'inchiostro possa trapassare. All'interno, in raso lucido celeste con un grazioso pon pon cucito in fondo troverete un divertente segnalibro per trovare subito la pagina libera e iniziare a scrivere. Il suo essere chic ma non troppo diario quindi senza lucchetti, pagine profumate, lucchetti e cuoricini, può essere anche un ottimo libricino per annotare appunti, impegni di lavoro, disegnare, scrivere ricette e più in generale usarlo per tutto ciò che vi passa per la mente. Il miglior acquisto fatto da Tiger!
    lo adoro