1 Opinioni per Flying Tiger Dispenser per sapone Donut
    Il donut per il sapone!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/03/2019
    Vi piacciono i donut? A me sì! Sono golosi e poi attirano subito lo sguardo per i loro colori bellissimi creati grazie a glasse e zuccherini. La passione per i donut è diventata la moda del momento e si sono trasformati in gadget. Non solo dunque donut da mangiare ma anche da usare per decorare la casa sotto forma di cuscini, porta sapone, copertine di quaderni, stampe per t-shirt e tanto altro! Da questo punto di vista Tiger non delude e propone i donut un po' per tutta casa! Sono rimasta assolutamente abbagliata da questo dispenser per il sapone a forma di donut e con soli € 4 l'ho portato a casa. Non è di plastica come pensavo, ma di coccio ed all'interno si può mettere del vero sapone da utilizzare poi tramite il dispenser argentato. Si sposa benissimo con il mio bagno anche per la tonalità del dispenser stesso, crema, rosa e qualche pallino decorativo colorato. Non un giocattolo dunque ma un oggetto sfizioso ed anche utile per arredare il bagno con un po' di fantasia e colore!
    carino utile ed economico
    se non vi serve