2 Opinioni per Flying Tiger Easter Stickers
  • foxgirl
    stickers in tema Pasquale
    opinione inserita da foxgirl il 09/04/2019
    Nei vari periodi dell'anno il negozio Flying Tiger vende oggettistica appositamente dedicata ed in questo momento con l'avvicinarsi di Pasqua gli addobbi ed oggetti a tema Pasquale sono i più vari e presenti nel negozio. Essendo appassionata del mondo delle agende non potevo non comprare gli Easter Stickers, ossia dei simpatici adesivi a tema Pasquale che raffigurano uova, conigli, pulcini e fiori. Il prezzo a cui sono venduti è davvero irrisorio e li ho trovati davvero deliziosi. Sono ideali per chi vuole decorare agende o per chi vuole comprare qualche adesivo ad i propri bambini spendendo pochissimo.
    varietà, economici
    Gli stickers di Pasqua!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/03/2019
    Mi piace collezionare figurine e stickers così sono sempre alla ricerca di soggetti a volte più particolari e vintage altre volte semplicemente graziosi da aggiungere ai miei raccoglietori. In questo senso Tiger mi viene spesso in aiuto, soprattutto durante le festività con dei fogli di adesivi economicissimi dato che costano solo € 1 ed anche molto graziosi. In occasione delle festività pasquali di due anni fa ho acquistato un foglio di plastica trasparente con appiccicati stickers raffiguranti uova di pasqua colorate e decorate di brillantini e coniglietti. Quest'anno invece ho scelto come soggetti pulcini, coniglietti e cestini di uova, acquistando ben due fogli di adesivi a un euro ciascuno. Sono veramente graziosi per decorare biglietti e piccoli pensierini. A distanza di tempo la colla si mantiene bene così da poterli conservare anche per gli anni successivi se come me non li terminate tutti nel momento che li comperate dato che non sempre per Pasqua si hanno così tanti regali e biglietti da distribuire. Sono anche un pensierino economico e carino per i bambini. Insomma, a me piacciono tantissimo!
    carini ed economici
    non indispensabili