2 Opinioni per Flying Tiger Evidenziatore e Penna
  • darkdalia
    trucchi? no penne
    opinione inserita da darkdalia il 30/11/2018
    Se si è amanti di qualcosa di particolare e lo si vuole avere anche come oggetto di cartoleria Tiger è il posto giusto dovw trovare qualcosa del genere. Tra questi prodotti ci sono la penna e l'evidenziatore a forma di smalto e di rossetto. Una cosa spettacolare soprattutto per noi donne, o per quelle che come me adorano i trucchi. Ovviamente strapensati per quelli che adora il make up o come bel pensiero per chi fa il lavoro di make up artist. Poi ovvio da tiger si spende pochissimo quindi ne vale la pena prendere sempre qualcosa di simpatico in questo negozio, dove alla fine per forza qualcosa si attacca alle mani.
    oggetti simpatici e pratici
    nessuno in particolare
    Per amanti di trucchi e cartoleria!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/11/2018
    Se come me siete appassionate di cosmetici ma anche di articoli di cartoleria da Tiger troverete sempre tante idee divertenti come la scatolina di plastica trasparente contenente quelli che in apparenza sembrerebbero uno smalto rosa ed un rossetto rosso brillante. In realtà il rossetto rosso è una penna blu e lo smalto rosa un evidenziatore del medesimo colore. Questa graziosa ed ingannevole idea di Tiger costa soltanto due euro e con una monetina porterete a casa una penna che scrive bene ed un evidenziatore che può far sempre comodo per tenere ben in evidenza le tante cose da ricordare ogni giorno. Adoro questo set così femminile e che unisce le mie due grandi passioni: la cosmesi e la scrittura!
    carinissimo
    nessuno in particolare