4 Opinioni per Flying Tiger Matite
  • claudiaf21
    Troppo simpatiche
    opinione inserita da claudiaf21 il 21/09/2018
    Essendo una piccola artista ed avendo tantissime nipotine, mi piace acquistare spesso matite, colori, gomme e in generale oggetti che permettono di far esplodere la creatività all'interno di ognuno di noi.. Queste matite hanno rapito il mio cuore come un colpo di fulmine, tanto che non ho proprio potuto fare a meno di acquistarle. 5 matite coloratissime, di una tenerezza unica a solo 1 euro.. come potevo farmele sfuggire? Sicuramente non sono assolutamente adatte per disegnare professionalmente, ma lo sono per prendere piccoli appunti.. E poi sono molto simpatiche, sopratutto da far utilizzare ai bambini. Carinissime e a buon prezzo, ne consiglio vivamente l'acquisto!
    belle, piccolo prezzo
  • bea2017
    belle
    opinione inserita da bea2017 il 10/07/2018
    Qualche volta quando non ho nulla da fare prendo i miei bambini e vado a fare una passeggiata nei centri commerciali per perdere un po' di tempo, fra i tanti negozi quello che amo di più e sicuramente tiger, mi piace la merce che vende, ma soprattutto mi piace fare le passeggiate al suo interno per vedere tante novità, ultimamente ero con la mia bambina di 5 anni e vive tra i tanti prodotti delle matite colorate, il prezzo era molto vantaggioso, infatti erano 5 matite a solo €1 e decisi allora di acquistarle anche se la scuola è finita, io le ho acquistate per settembre e le matite Flying Tiger sono veramente ottime ed economiche.
    Utili
  • bernardo2017
    economiche
    opinione inserita da bernardo2017 il 10/07/2018
    Molte volte quando ho pausa al lavoro mi piace perdere un'oretta a girovagare per il centro commerciale, entro in quasi tutti i negozi ma solitamente entro per perdere un po' di tempo in un negozio di nome tiger, mi piace tantissimo la merce che vende, vende soprattutto prodotti di cartolibreria e molte volte o quando trovo l'offerta acquisto qualche prodotto, ultimamente acquista hai delle gomme delle matite, le matite erano veramente economiche quella della Flying, 5 pezzi solo €1, ne valeva veramente la pena e pensai a mia nipote quanto sarebbe stata contenta e così le acquistai sono ottime e belle.
    Economici
    5 matite ... € 1!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2018
    Nel coloratissimo mondo di Tiger, la cartoleria è un must e nel reparto ad essa dedicato io ci perderei delle ore perché amo guardare tutti quegli articoli da scrittura e ogni tanto ovviamente compero anche qualcosa. Nel tempo libero mi piace disegnare. Non sono un'artista né un'esperta d'arte, diciamo pure che scribacchio e scarabocchio così non ho bisogno di un'attrezzatura tecnica costosissima. Ho acquistato le matite di Tiger perché sono rimasta incantata da un piccolo set in una scatolina trasparente che comprendeva cinque matite rivestite di una plastica a quadretti colorati al prezzo di solo un euro. Le ho acquistate anche se pensavo che dopo averle temperate mi si sarebbero frantumate le mine in mille pezzi invece non è così! Se non le fate cadere a terra le mine di queste matite sono resistenti e durevoli nel tempo. Il tratto è preciso e la grafite si cancella davvero bene con qualsiasi comunissima gomma. I disegni sono precisi e senza sbavature, il temperino da utilizzare è quello con il foro classico che usate anche per i colori a matita. Decisamente un acquisto utile economico e sfizioso utile per l'ufficio, la scuola ed il tempo libero!
    utili ed economiche
    se non vi servono