5 Opinioni per Flying Tiger Notebook
  • bernardo2017
    sfiziosa
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/06/2020
    Molte volte mi dirigo insieme ai miei amici in un centro commerciale poco lontano dal mio paese, al suo interno vi è un negozio Tiger, a me piace tanto fare un giro al suo interno perché i prodotti che pende colgono la mia curiosità e mi spingono all'acquisto proprio come questo taccuino, si tratta di un agenda colorata che io utilizzo per i numeri di telefono, l'ho pagato €1,50 esteticamente divertente e contiene tante pagine virgole e molto leggera, tascabile e presenta un vasto assortimento di stampe e ho scelto quella col pinguino, molto divertente. Tiger è veramente un bel negozio, con un vasto assortimento di prodotti.
    sfiziosa
  • visan843
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2020
    Inutile parlare del prezzo perchè Tiger mi ha sempre soddisfatta per i suoi prezzi, certo a volte bisogna tenere molto conto della qualità prezzo, ma in questo di questo tipo di notebook, ne sono rimasta davvero soddisfatta. Poi dipende l'uso che si vuole fare di tali prodotti, per un uso scolastico è sicuramente ottimo, anche come personal agenda o simili. Forse non è il migliore per poterci sopra colorare con pennarelli e/o evidenziatori che macchiano molto. Ma per il resto molto pratico, il disegno è davvero simpatico e ne sono davvero soddisfatta di tale prodotto. Pratico, simpatico e funzionale.
    poco costoso
    non così ottimo per disegnarci
  • chiarlie96
    Spaziosi e con molte pagine
    opinione inserita da chiarlie96 il 11/11/2019
    Vado spesso da Tiger quando si tratta di acquistare oggetti di cancelleria e per ufficio, e recentemente ho acquistato due notebook molto carini a righe, con un motivo floreale. La carta è di buona fattura e la rilegatura regge davvero molto bene, nonostante io ci inserisca in mezzo diversi segnalibri, post-it ecc. È davvero un buon prodotto, con molto pagine, nonostante sia sottile, come alcuni notebook che sembra siano spaziosi e invece finiscono subito. Il prezzo è super conveniente, e le righe sono tracciate in inchiostro scuro, il che le rende un po' fastidiose alla vista e forse andavano meglio con un tratto più leggero, però se si usa una penna nera vanno benissimo. Ottimo per prendere appunti e con copertina rigida, bella resistente.
    Resistente, spaziosa, con molte pagine
  • delia89
    Notebook davvero originali
    opinione inserita da delia89 il 19/01/2019
    Dal 17 al 20 gennaio in tutti i negozi Tiger ci sono i dream days, giornate in cui tutto viene venduto a 1 euro o massimo 2 euro. Non vi dico che salti di gioia ho fatto appena l'ho saputo. Mi sono subito precipitata a comprare un sacco di cose, tra cui dei simpaticissimi notebook che userò per prendere appunti in ufficio. Ne ho presi tre: uno con disegnato sopra un tucano, uno con dei ghiaccioli colorati e un terzo con i fenicotteri rosa. Hanno una forma perfetta da mettere in tasca o in borsetta e sono fatti con carta abbastanza rigida, che non si strappa calcando la penna o cancellando. Perfetti!
    Coloratissimi, carta resistente
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2018
    In ufficio, come a casa, gli appunti fanno sempre comodo per ricordarsi le tante cose da fare, le procedure, numeri di telefono e tante altre informazioni che non è possibile immagazzinare solo a mente. Tiger mette a disposizione a solo un euro, un'infinita gamma di taccuini a righe, a quadretti ed ...
    utile ed economico
    se non avete nulla da scrivere