7 Opinioni per Flying Tiger Penne
    Prezzo basso.............
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    Queste penne sono a forma di donna, ve ne sono di vario tipo e sono tutte molto carine e simpatiche a livello estetico. Di sicuro si tratta di un oggettino originale che cattura molto interesse e fantasia dei più piccoli. Infatti mia nipote, che era in giro con me, ne ha assolutamente voluta una in dono. Siccome il costo era basso, ma da Tiger tutto costa poco in verità, l'ho accontentata. Sicuramente non è facile usarla per scrivere, infatti è molto bombata come penna e non facile da impugnare. Quindi non è certo adatta per la scuola...ma scrivere qualcosa a casa o anche solo per abbellire il proprio portapenne della cameretta ci può stare. Per questo do una valutazione positiva a questa penna che promuovo.
    originale e costa poco
    non proprio facile da impugnare
  • monichina76
    Simpatiche ma non di buona qualità
    opinione inserita da monichina76 il 10/04/2019
    Da Flying Tiger si possono trovare oggetti di ogni genere, bizzarri e colorati e spesso inutili. Si trovano però idee regalo a basso costo come queste penne. Io ho preso quella con la donna con gli occhiali e l'ho data a mia nipote dicendo che era una penna maestra, perché la ricorda. A lei è piaciuta molto ma provandola ci siamo rese conto che fa fatica a tenerla in mano perché è troppo larga, in più dopo pochi giorni mi ha fatto sapere che la penna già non scriveva più. Già prima non aveva un bel tratto. Sua madre ha provato in tutti i modi ma niente. Come penna è inutile. La tiene nel porta penne come decorazione e basta.
    Bella esteticamente
    Ha smesso di scrivere subito
    Simpatiche
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Altro acquisto simpatico da Tiger, questa volta fatto come regalo per alcune bambine. Si tratta delle loro penne a forma di sagomina femminile. Le trovo deliziose, simpatiche allegre e molto colorate. Sono penne che costano circa un euro, simpatiche dai colori accessi e subito riconoscibili. E’ una di quelle penne che più che per il tratto si prendono per il loro packaging. Mi sono piaciute, mi hanno fatto subito simpatia e quindi ne ho prese un paio da regalare. Ovviamente sono state apprezzate. Magari in un prossimo shopping n questo noto negozio orami imperante anche in Italia buttateci un occhio.
    carine
  • nichole
    Le tre sorelle Tiger
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2018
    Girovagando nel reparto cancelleria Tiger che si trova in un centro commerciale un po' distante da casa mia dove mi reco di tanto in tanto con le mie amiche automunite, scopro sempre delle piacevoli novità, alcune già conosciute, altre in continuo rinnovamento. Ho comprato un set di tre penne Flying Tiger vendibili separatamente al prezzo di 1 € ciascuna, non le ho comprate per la loro utilità che poi si sono rivelate non idonee alla scrittura per il tratto quasi invisibile blu, ma per la forma molto originale, simpatica e artistica, rappresentano tre donne differenti: tre donne dall'abbigliamento composto e colorato, anche per la cura nei particolari sia nel volto sia nel vestiario. Carinissime da tenere su una scrivania, in una cameretta, anche in cucina o in borsa.
    cura nei dettagli
    più belle che utili
  • raffaellab91
    Divertenti
    opinione inserita da raffaellab91 il 10/07/2018
    La scorsa settimana mentre passeggiavo con la mia famiglia, mio marito i miei figli in un centro commerciale in provincia di Caserta sono entrata in un negozio Tiger, Mi piace tantissimo fare le passeggiate li ma soprattutto per osservare, mia figlia intravedette delle simpatiche penne a forma di donna, avevano Infatti disegnato il corpo e il volto di una donna, esteticamente erano molto belle, molto simpatiche e colorate la ditta era della Flying Tiger penne erano veramente simpatiche, io ero contraria al loro acquisto Anche perché erano delle banali penne ma mio marito volete acquistare gliele e lei ne fù particolarmente contenta.
    divertenti
  • emilio89
    belle
    opinione inserita da emilio89 il 28/06/2018
    la scorsa settimana siamo andati, io e la mia famiglia in un centro commerciale a pochi chilometri da casa mia, all'interno vi era un negozio tiger, molte volte entriamo li solo per lo sfizio di fare una passeggiata e di vedere il vasto assortimento di prodotti bizzarri. Mentre passeggiavamo al suo interno, la mia bambina di cinque anni volle assolutamente queste penne, le ispiravano simpatia ed effettivamente sono bellissime. Hanno l'immagine di una donna, sono esteticamente molto colorate, divertenti e anche non molto care. Non sono idonee per la scuola ma sono veramente molto carine e simpatiche.
    Graziose e basta!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/06/2018
    Nel coloratissimo mondo di Tiger, in particolare nel reparto cartoleria, le penne sono un must e se ne inventano davvero di tutti i tipi e colori. Tornando da un giro in centro, mia sorella mi ha comperato una penna a scatto comperata da Tiger che ricorda la forma di una bambolina mentre andando io stessa nello stesso punto vendita mi sono innamorata di una biro rosa con un grosso tappo a forma di fiocco. Entrambe costano un euro, entrambe hanno l'inchiostro blu ed entrambe scrivono male. Quella regalata da mia sorella, ha una scrittura leggermente migliore e un tratto più omogeneo ma la forma panciuta della penna la rende poco maneggevole soprattutto per i bambini che hanno le manine piccole. Quella a forma di fiocco non scrive proprio. Ho provato a sciogliere l'inchiostro, sbattendola un po', scarabocchiando un foglio ma il tratto è disordinato e discontinuo. Molto carine da vedere, economiche per abbellire un portapenne, ma per scrivere meglio tenere a disposizione penne di altre marche!
    carine ed economiche
    scrivono male