• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Follow JC Go
  • darkdalia
    santi go
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Follow JC go è praticamente la perfetta copia in versione cattolica di Pokémon go. Eh sì intendo proprio cattolica perché in questo caso non si vanno a catturare i classici Pokémon ma bensì si vanno a reclutare i santi. la cosa mi ha fatto molto ridere quando ne ha sentito parlare e per questo motivo ho deciso di scaricarla. La modalità di gioco è esattamente la stessa, e si può dire che è stato copiato in tutto il famoso gioco dei Pokémon. Cambia solo la modalità di "cattura", perché in questo caso i santi vanno reclutati rispondendo ad alcune domande. inoltre vi è una sorta di Pokédex ma che serve per raccogliere tutti i santi reclutati. un gioco che non sarà mai preso sul serio e che probabilmente andrà a morire in poco tempo, ogni tanto è divertente anche scaricare qualcosa che non è necessariamente nei nostri gusti ma che fa fare solo quattro risate. Inoltre c'è da dire che è stata a quanto si dice approvata dal Vaticano, cosa che a me sinceramente fa ridere.
    l'idea di base non è poi brutta
    è un App che va andrà a morire
  • xroswars
    Follow JC Go.
    opinione inserita da xroswars il 10/11/2018
    Follow JC Go è proprio ciò che si può immaginare dal nome: un gioco molto simile a Pokemon Go (si può praticamente definire come un vero e proprio clone dato che ha le stesse funzioni, un po' come le hack rom) dove però invece di catturare i nostri mostriciattoli tascabili andremo alla ricerca di santi, i quali non dovremo catturarli o cose simili ma reclutarli, riempiendo il nostro santidex (praticamente una specie di bibbia dove avremo collezionato i vari santi). I santi non vanno catturati ma solamente reclutati, rispondendo ad alcune domande. Il gioco è stato persino approvato dal Vaticano ma si vede lontano un miglio che è un app tarocca sviluppata anche abbastanza male, con molti bug ed una grafica che è praticamente la copia di Pokemon Go. Sinceramente l'ho scaricata solo per farmi quattro risate, perché talvolta si perde davvero troppo il seno della ragione: idea originale ma destinata ad essere solamente un meme su internet, dubito seriamente che qualcuno la prenda seriamente
    Uno dei migliori meme del 2018
    Lagga tantissimo