Opinione su FONDOTINTA DRESS ME PERFECT DEBORAH MILANO: FONDOTINTA DRESS ME PERFECT DI DEBORAH MILANO

FONDOTINTA DRESS ME PERFECT DI DEBORAH MILANO

04/03/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Mi piace cambiare spesso fondotinta e questo DRESS ME PERFECT DEBORAH MILANO è una marca differente con formula innovativa. La sua particolarità è che questo fondotinta si adatta perfettamente al colore della mia pelle, mimetizza le piccole imperfezioni e mi uniforma l’incarnato. La consistenza è leggera e il risultato è naturale, senza nessun effetto maschera. La sua formula è studiata per lasciare respirare la pelle, contiene skin oxygenating dh complex che garantisce l’ossigenazione della pelle. Il risultato è un viso luminoso e fresco. La coprenza è ottima ed è dermatologicamente testato, per cui è adatto per tutti i tipi di pelle. In commercio si possono trovare 5 tonalità, dalla più chiara alla più scura. Il prezzo è circa 19 euro e lo potete trovare nelle profumerie. Ve lo consiglio.

noitre32

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su FONDOTINTA DRESS ME PERFECT DEBORAH MILANO

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 23/03/2018
    Un anno fa comprai un meraviglioso prodotto, il FONDOTINTA DRESS ME PERFECT DEBORAH MILANO per una pelle dal look naturale ,dico che mi è piaciuto molto ed ha soddisfatto le mie aspettative. Ho deciso...
    ottimo