• frizzantezza
2 Opinioni per Fonti di crodo Lemonsoda Mojito
  • silviachiara
    Gusto fresco
    opinione inserita da silviachiara il 28/07/2020
    Mi piace molto la Lemonsoda classica e pensavo che fosse perfetta così com'è e che non potesse essere migliorata. Poi mi è capitato di comprare e assaggiare questa Lemonsoda Mojito e tutto è cambiato. Ha un sapore veramente nuovo ed unico, molto fresco e dissetante dato dalla presenza della menta e del lime. La Lemonsoda classica rimane ottima, ma questa ha sicuramente una marcia in più. Con l'aggiunta di un goccio di rum bianco il Mojito è pronto. Per ora nei supermercati ho trovato solo le confezioni in lattina da 33 cl ad un prezzo di 60 centesimi. È stata un'ottima scoperta, consiglio sicuramente l'acquisto.
    Gusto fresco
    Finora l'unico formato è quello da 33 cl
  • danrik
    Dissetante
    opinione inserita da danrik il 11/07/2020
    Oggi ho assaggiato questa Lemonsoda dal gusto veramente fresco e particolare, la Lemonsoda Mojito. Il gusto è quello di Mojito ma analcolico, infatti ci sono gli ingredienti non alcolici principali del mojito: menta e lime. Il gusto è davvero gradevole e fresco, molto dissetante. Per chi vuole un brivido in più, basta aggiungerci un po' di rum bianco ed il Mojito è fatto. Io però lo preferisco così com'è, perché in questo modo posso berne quanti ne voglio senza preoccuparmi di potermi ubriacare. Peccato solo che siano zuccherati. In giro ho trovato per ora solo le confezioni in lattina, che costano 60 centesimi per 33cl di bibita.
    Gusto particolare e dissetante
    Zuccherato