• Praticità
1 Opinioni per Foppapedretti Gulliver
  • nonsolodisegni
    Gulliver stendino in metallo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/12/2017
    Da tanto tempo ho questo stendino di nome Gulliver della famosa marca Foppa Pedretti e devo dire che mi ci sono trovata sempre bene. Mi ricordo che quando l'ho comprato aveva anche in dotazione sei bellissime mollette in regalo, ma dato che non sarebbero state sufficienti per la quantità di biancheria, ho dovuto comprare l'intero set di mollette disponibile nel negozio. Queste sono molto carine in tre colori (giallo, rosso e bianco), che quando non sono in uso si possono riporre nella vaschetta disposta in una parte laterale dello stendino. Ha quattro comode ruote per poterlo trasportare da una parte all'altra. L'altra caratteristica che lo differenzia dagli altri stendini Gulliver è che la sua struttura principale è costituita da metallo, invece che di legno e quindi attualmente ci sono diversi colori di moda, che lo rendono più affascinante. All'epoca l'ho comprai di un candido colore bianco. Comunque attualmente ci sono anche altri colori di moda, come il rosso, il giallo ed il verde acceso se non vado errando. Questi colori si presentano nella sua struttura principale, invece i fili sono sempre di colore bianco. Purtroppo con il passare del tempo, con le intemperie (il caldo ed il freddo, il sole e gli agenti atmosferici) si è un po' consumato, soprattutto nelle sue bacchette di plastica che purtroppo si stanno disfacendo e si sono rese porose, come le simpatiche mollette che adesso si sono sbiadite un po'. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. La facilità d'uso è ottima. Personalmente non ho avuto problemi con questo prodotto, forse l'unica pecca per così dire è che si è consumato durante il tempo, ma questo succede a tutti, purtroppo.
    Ottimo
    Non saprei