3 Opinioni per For You - Cuor di Pizza
    Carina l'idea, meno il sapore
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Nella settimana di San Valentino il volantino Lidl propone prodotti di design o da mangiare a tema. Questa pizza a forma di cuore rientra nella seconda categoria, ovviamente. Si tratta di un surgelato che si trova nelle vetrinette da banco frigo ed ha la forma stilizzata del cuore e il gusto di una margherita. Come idea è anche carina, non è tra le pizze più buone surgelate e viene battuta a mani basse anche da altre sempre della Lidl di altri brand. La trovo gommosetta, un tantino secca al centro, di quelle che non sono così saporite o consistenti da essere ricordate. Provata per sfizio e gola, non è di quei prodotti irrinunciabili.
    simpatica come idea
    gommosetta
  • nickulow
    Cuori di Pizza
    opinione inserita da nickulow il 12/02/2019
    Visto che sta per arrivare San Valentino, la Lidl ha tirato fuori anche quest'anno, perché l'ho vista, questa pizza a forma di cuore per festeggiare San Valentino appunto. La pizza è surgelata ovviamente, base margherita, quindi molto semplice, ma volendo potete aggiungere voi qualche ingrediente. La qualità è classica, è quella che è, ricordando appunto che si tratta di un prodotto surgelato, non è neanche tanto grande, ma tutto sommato è mangiabile. L'aspetto migliore è sicuramente il costo, per nulla alto, sulle 2 euro, e la forma, che indubbiamente viene incontro alle esigenze di questa particolare giornata. La trovate sicuramente.
    buona
    Pizza a cuore
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/02/2019
    Mio padre per questo San Valentino ha deciso di comprarmi questa Pizza particolare fatta a forma di cuore per rendermi felice. L'ho vista sul volantino del Lidl e visto che ci ero rimasta male perché io non l'avevo trovata nello scaffale, ha deciso di fare di tutto per trovarmela e l'ha trovata. Sono rimasta davvero molto stupita da questa pizza perché ha una forma di cuore molto carina e bella. Nonostante si tratta di una pizza surgelata il sapore è buono e poi si cuoce velocemente nel forno a microonde. La confezione è una scatola che contiene la pizza surgelata condita già con olio, pomodoro e mozzarella filante. La consiglio a tutti perché è buona e anche digeribile.
    Ottima e buona ma anche golosa