1 Opinioni per For You Ice Cream Hearts
  • mammaseba
    I cuori scuri sono più buoni di quelli chiari.
    opinione inserita da mammaseba il 27/02/2019
    Si tratta di gelati a forma di cuore, che ho acquistato durante la settimana di San Valentino da Lidl e sono della For You. Quest'ultima è una marca di cui ho già assaggiato diverse cose e non mi hanno mai lasciato pienamente convinta. Dentro la confezione comunque ci sono due tipi di gelati diversi, come si può vedere anche dalla foto. I cuori bianchi infatti sono gelati al gusto di vaniglia Bourbon ricoperti con glassa bianca e cocco grattugiato tostato. Tra i due tipi sono quelli che mi sono piaciuti di meno, perchè il cocco grattugiato ad esempio si sentiva veramente poco. La glassa bianca non mi ha convinto, in quanto l'ho trovata troppo dolce, e per finire il gelato alla vaniglia invece non aveva nulla di speciale. Per quanto riguarda i cuori scuri invece... tutta un'altra storia. Sono gelati al gusto di yogurt magro e fragola ricoperti con glassa al cacao e granulato alle fragole. Il gusto di fragola è delizioso e si sposa benissimo con il sapore della glassa al cacao. Nel complesso hanno un sapore fresco e delicato, ma non ricordo che il granulato alle fragole si sentisse più di tanto. Penso che se capitasse, potrei comprarli nuovamente.
    i cuori scuri hanno un gusto fresco e delicato
    i cuori bianchi sono un po' troppo dolci