Opinione su Fornopiù Bofrost: La uso e la riuso!

La uso e la riuso!

07/05/2014

Vantaggi

Non Si Butta

Svantaggi

Da quando ho ristrutturato la casa, ho un forno veramente fantastico, e lo uso spessissimo, quasi tutti i giorni!

Ovviamente per non far attaccare i cibi alle teglie o si utilizza l'olio o la carta forno.....ma quanti chilometri di carta forno dovrei sprecare per utilizzare il forno tutti i giorni????

A casa mia già da qualche tempo passano come venditori di alimenti surgelati i rappresentanti della Bofrost, e proprio sul loro catalogo ho visto questa carta forno "riciclabile"

Fornopiù Bofrost è una carta forno della misura classica di una teglia, 40x35 cm, si usa come una carta forno qualsiasi, ma alla fine, anzichè buttarla si può lavare tranquillamente in lavastoviglie o a mano con un detersivo dei piatti.

Si può riutilizzare anche 500 volte e costa circa 5 euro.

Io mi trovo benissimo, la uso da diversi mesi ed è sempre come nuova.

Prodotto consigliatissimo, da usare e riusare!

superchicca67

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Fornopiù Bofrost

• alep
    opinione inserita da alep il 05/05/2017
    Utilizzo molto i prodotti del marchio Bofrost oggi vorrei parlarvi del forno più. In questo caso non si tratta di un alimento ma di un foglio resistente di carta di forno che si adatta praticamente a ...
    per evitare sprechi di carta forno